superstar 360 AIUTO!!

Aperto da bigmax67, 27 Ottobre 2006, 19:24:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

bigmax67

CIAO! il problema che quando riceve un segnale forte l'ago dello s.meter va' in fondoscala e non riceve piu' nulla , devo dare un colpo di portante per rifarlo ricevere... cosa puo' essere? inoltre se qualcuno sa' come fare per aumentargli la potenza, che finale bisogna montare exc....grazie ciao


esteban

Difficile da risolvere il problema con pochi indizi ....hai effettuato delle misure e quali  ?? se l'ago sbatte a fondo ,l'apparato si satura perche' AGC non interviene .Verifica la rete AGC se funziona e poi ne riparliamo  :lol:

bigmax67

Citazione di: "esteban"Difficile da risolvere il problema con pochi indizi ....hai effettuato delle misure e quali  ?? se l'ago sbatte a fondo ,l'apparato si satura perche' AGC non interviene .Verifica la rete AGC se funziona e poi ne riparliamo  :lol:

allora grazie per la risposta, io non ho neanche lo schema elettrico, figurati fare una verifica del genere, e' la prima volta che mi capita.
purtroppo l'unica cosa certa e' che con un segnale forte l'apparato va' in blocco la ricezione del segnale e lo smeter fondoscala piantato. quando scalda non riesco neanche a sbloccarlo con il colpo di portante.

grazie comunque...

IL PASSEGGERO

ma questo apparatino e possibile aumentarlo in watt e mod?
ci si puo mettere la scheda echo colt?
ciao!
http://iz7qps.jimdo.com/
IZ7QPS -- il passeggero
op. Franco
1RA033 - 1RGK025
SWL I7-4101-BA
Long : 15.90641 E (15° 54' 23'' E)
Lat : 41.2659 N (41° 15' 57'' N)
QTH locator : JN71WG