banda cittadina (27 mhz) > riparazione radio CB

Cerco schema alan38 leggibile per valore comp.

(1/2) > >>

nic:
Salve a tutti sto cercando uno schema del alan 38 ,purtroppo ho scaricato gia 3 e non si vedono i valori componenti , ho preso di recente una scatola con vari radio tutti non funzionanti ad un prezzo irrisorio e dentro c'e anche un vecchio alan 38 e altri vecchi midland ,lascio una schema dove in rosso ce la zona che mi interessa sapere i valori ,magari qualcuno ha uno schema migliore ,grazie e 73s to all,nic.

Giona99:
Ciao,
l'apparato è identico all' Handycom 50S di cui ti allego uno schema...
73's

LuckyLuciano¬ģ:
Componenti incriminati: condensatori ceramici 223, condensatore 1N4002, induttanza 0.95uH

nic:
Grazie Giona ,Lucky Luciano , adesso vedo di procurare questi pezzi ,comunque ci sono segni di danno da inversione di polarita ,addiritura la bobina e bruciato ,insieme al diodo , grazie di nuovo per il vostro prezioso aiuto ,73s to all,nic.

nic:
Salve Giona e Lucky Luciano ,sono andato a cercare ma non ho trovato un induttanza da 0.95uh ,condensatori ne ho anche diodi mi sembra che devo fare l'induttanza , vado a vedere un calcolatore e che spessori di filo che ho a disposizione  ,perfavore 0.95uh e uguale a 950 nh se non vado in errore ,grazie sempre 73s to all,nic

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa