banda radioamatoriale (patentati) > ricetrasmettitori radioamatoriali

Amplificatore RM KL-505 , commenti consigli e informazioni

<< < (2/35) > >>

IZ8XOV:

--- Citazione da: Brian - 30 Ottobre 2013, 19:35:46 ---Eh infatti,
al contrario lo hla300 o sommerkamp sla300 monta dei filtri passa bassa commutabili. Il prezzo schizza a quasi il doppio (però puoi cercare tra l'usato).

--- Termina citazione ---

Ti pongo 2 domande al volo:

1. che differenze noti da 100 a 300watt? Perché se è vero che in termini di segnale non c'è per chi ti riceve un abisso rispetto a se usassi 1kw ho notato con dei corrispondenti che usavano 300w che la presenza audio migliorava non poco, (sarà il mio orecchio?). 

2. a che valori di ros ti va in protezione? Ho letto che gli Rm vanno in protezione a valori molto bassi anche 1.7. (Come sempre sono cose lette su internet quindi da prendere con le pinze).

73

Vincenzo IZ2WMW (Brian):
Ciao xov nn ho gli ampli in questione quindi nn t so dire.

IZ8XOV:
Ah scusami avevo letto male!

73

eltabachin:
Buongiorno a tutti,

ieri , dopo solo 6 mesi di vita , il mio RM-KL505 mi ha lasciato ....  :'(

Fino a sabato è andato benissimo , ieri mattina l'ho acceso e sin da subito , senza andare in trasmissione in pochissimi secondi ha emanato il classico odore da bruciato e le ghiere superiori erano così bollenti che neanche si potevano toccare con le mani !

Ho contattato la Mediaglobe (dove l'ho acquistato) e mi hanno detto che molto probabilmente sono partiti i finali ...  :'(

Ora mi han detto di spedirlo alla Proxel con lo scontrino di acquisto (nella speranza me lo passino ... sennò son stati 254 € "bruciati"  :'( :'( :'( :'( :'(

eurodani:
Difficilmente ti sostituiranno in garanzia i 4xMS1051, mi dispiace.
Ti volevo chiedere su quale frequenza e con quanta potenza out normalmente lo utilizzavi prima dell'incidente.

Se deciderai di non riparlo te lo acquisto io, sempre che non sia stato manomesso.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa