Mi presento!

Aperto da iz4okf, 06 Ottobre 2008, 17:00:09

Discussione precedente - Discussione successiva

aquilabianca

Citazione di: iz4okf il 06 Ottobre 2008, 22:52:05
Ragazzi non so cosa dirvi.....veramente grazie di cuore per la splendida accoglienza :-[! non mi era mai capitato di ricevere tanti saluti in un forum! Siete tosti ragazzi! Comunque Posso dirvi che mi chiamo Stefano ho 33 anni e modulo da ravenna , sono patentato da 4 mesi e la radio per me sta diventando come una droga, tanto che sto svendendo una marea di roba su ebay per comprare materiale radio ecc ecc.
Ho notato che su questo forum c'è gente di tutti i livelli....dal super radioamatore anziano  8)al principiante  ???e sono rimasto sbalordito dalla cordialità e dalla disponibilità di alcuni di voi nell'insegnare ai neo promossi! Veramente ragazzi...siete unici :allah:! ciao a tutti dal vostro ITALIA ZULU 4 OSCAR KILO FRANCIA :dance:

Se mi è permesso, sei come me affetto dall'unica droga che non fa danni al organismo, fa crescere le proprie conoscenze, fa incontrare amici!!!!
Siamo forse gli unici drogati a stare meglio da quando in questa condizione!  :grin:
Unico neo come ben dici il portafogli ahahah

PAPERO ( THE DUCK )

benvenuto  :birra: :birra: :birra:
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com