News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

acqsuisto Himalaya

Aperto da COOPER, 21 Aprile 2019, 23:18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

COOPER

73 a tutti, ho appena acquistato l'antenna President Himalaya WB, vorrei sentire il parere di qualcuno. Spero di avere fatto un buon acquisto  [emoji54]


madison

ciao Cooper e buona Pasquetta a tutto il gruppo
ottimo acquisto ...io la sto usando da circa un mese
e devo dire che al di là della sua ampiezza di banda
in 27 Mega mi sta dando ottime soddisfazioni in collegamenti
locali ,sto aspettando che si apra questa benedetta propagazione
per poterla testare anche in Long Distance...cordialità Madison








COOPER

73 Madison e buona Pasquetta a te e a tutti, grazie per la bella notizia, io avrei anche intenzione di portarla con me in altura e montarla sul posto, posizionata su un palo di ferro. secondo te puo' andare bene?

madison

certo che può andare bene ...montarla su un palo in metallo è una procedura che viene usata da tutti ...perciò non vedo nessun problema ...non devi fare altro che assemblarla sul posto ,montarla su un palo ,e alla fine ancorare il palo a qualcosa di sicuro ...provi le stazionarie che sicuramente saranno eccellenti e inizi a modulare ...Madison


165RGK591

buona pasquetta a tutti, ho visto la scheda dell antenna e mi è venuto subito un dubbio...
ma da dove viene fuori questo: "Gain+ 8 dBi"?
mah!
73
stazione Archimede operatore Paolo in Cagliari.
IS1054SWL

COOPER

questo non lo so, a vederla cosi non si direbbe, bisognerebbe vedere il carico fittizio. Se qualcuno sa qualcosa in piu' e' molto gradito


falco

Ma su che prezzo soi trova?mi interessa solo xké e molto leggera

inviato Redmi Note 5 using rogerKapp mobile



COOPER

il prezzo e' di 180 euro circa

madison

da quando l'ho presa io il prezzo è quasi raddoppiato  ..io l'ho pagata 100 euro ma in quel periodo ere in promozione..interpellai il venditore chiedendo come mai di questo rincaro( ne volevo prendere un'altra per un mio amico) e mi rispose che il rincaro lo aveva stabilito direttamente la casa madre President...per quello che riguarda il guadagno siamo alle solite ...sulla carta scrivono numeri stratosferici poi in realtà sono come i watt che che denuncia la ZG per i suoi lineari..Cordialità Madison


165RGK591

Citazione di: madison il 22 Aprile 2019, 20:27:54
da quando l'ho presa io il prezzo è quasi raddoppiato  ..io l'ho pagata 100 euro ma in quel periodo ere in promozione..interpellai il venditore chiedendo come mai di questo rincaro( ne volevo prendere un'altra per un mio amico) e mi rispose che il rincaro lo aveva stabilito direttamente la casa madre President...per quello che riguarda il guadagno siamo alle solite ...sulla carta scrivono numeri stratosferici poi in realtà sono come i watt che che denuncia la ZG per i suoi lineari..Cordialità Madison
uhm....qui si parla di circa 6 Db...  la zg da 400 watts per i lineari da 100 watts?
stazione Archimede operatore Paolo in Cagliari.
IS1054SWL

COOPER

stando a come dice Madison da soddisfaziopoi quando mi arrivera' provero' poi faccio sapere, cmq mi deve arrivare tra mercoledi' e venerdi', sono propio impaziente di provarla. speriamo con esito positivo [emoji14]

ik2nbu Arnaldo

Riprendo questo vecchio post per pubblicare la curva del ros sulle varie bande da 24 a 29 mhz.

La mia è montata in giardino su un palo di 5 metri circa, con le piante molto vicino (no spazio libero [emoji22] ).

73 Arnaldo www.ik2nbu.com