VENDO FUMO SU EBAY.....

Aperto da hafrico, 18 Gennaio 2010, 22:34:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.



cimabue

pensavo ad un altro tipo di "fumo"   :grin:

hafrico

avete letto... 10 disponibili...  ma cosa   ???....   10 gocce di stagno... perche' e' solo quello che ci vuole.....     :grin: :grin: :grin:

ale96

per fumo pensavo un'altra cosa comunque ha aumentato questo!!!una volta trovai uno che vendeva i nostri schemi a 1 euro e dopo poca avete fato un topic anche voi con il link
peccato che ne abbia solo 10 me ne servivano 11 come facciamo  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:


ale96

filippo guarda per il titolo un mucchio di gente ha visitAto il tuo topic  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: la parola FUMO gli attira molto  :grin: :grin:

COLICADESONNO

Secondo me compare Filippo quel tipo di fumo non lo avrebbe venduto ma..... (ih!ih!ih!ih!!)


chicco67

 :down:
porelli..sempre a provarci....

OT
Filippo...ma la gelataia...e il gelato...li hai trovati sulla baya  marameo marameo marameo
73
1RGK162-Enrico-IZ1OSR


Barracuda

Citazione di: hafrico il 18 Gennaio 2010, 22:42:20
avete letto... 10 disponibili...  ma cosa   ???....   10 gocce di stagno... perche' e' solo quello che ci vuole.....     :grin: :grin: :grin:

ahahahah sempre i soliti spilungoni ladroni  8O 8O 8O :grin:

lancia3

ma ke tipo di fumo?!!!!!!........ :grin: :grin: :-D :-D :abballa:


hafrico

Citazione di: chicco67 il 18 Gennaio 2010, 22:50:36
:down:
porelli..sempre a provarci....

OT
Filippo...ma la gelataia...e il gelato...li hai trovati sulla baya  marameo marameo marameo
73

ciao ENRICO....  per le feste ti avevo mandato i saluti.. ma la tua casella mp  era sempre piena...       per il gelato...............   PRODUZIONE LOCALE DEL MIO HAREM...   :grin: :grin: :grin: :grin:


Lone Wolf

Mannaggia Hafrico.....ero corso a comperare le cartine ed invece è una modifica  :down: adesso basta di te non mi fido più....cambio spacciatore  >:D.......... :-D :birra:
CHI ALLE BUGIE CON LE BUGIE FA' SCUDO....COPRE CON SOTTIL RETE UN CORPO IGNUDO ....

hafrico

Citazione di: ale96 il 18 Gennaio 2010, 22:45:43
filippo guarda per il titolo un mucchio di gente ha visitAto il tuo topic  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: la parola FUMO gli attira molto  :grin: :grin:

APPUNTO..........  fumo negli occhi...  hahahahahahh   il fumo dello stagno...  :up: :up:


COLICADESONNO

#13
Per chicco67 la gelataia riprodotta in foto è la mia cuginetta trattatela bene! .... ma solitamente è una timidona!.... di fatti non l'ha mai data a nessuno... ora come non mi spiego come gliela data.... la foto.. a compare Filippo!.
73 a tutti da COLICADESONNO.

chicco67

Citazione di: hafrico il 18 Gennaio 2010, 22:55:19
ciao ENRICO....  per le feste ti avevo mandato i saluti.. ma la tua casella mp  era sempre piena...       per il gelato...............   PRODUZIONE LOCALE DEL MIO HAREM...   :grin: :grin: :grin: :grin:
ciao Filippo...si ho visto nello shout e ho risposto li...poi ho liberato casella :-[ gelato e dolci...made in casa.. quasi quasi arrivoooo
abbraccino :miiii:
Citazione di: COLICADESONNO il 18 Gennaio 2010, 23:00:28
Per chicco67 la gelataia riprodotta in foto è la mia cuginetta trattatela bene! .... ma solitamente è una timidona!.... di fatti non l'ha mai data a nessuno... ora come non mi spoego come gliela data.... la foto! a compare Filippo!.
73 a tutti da COLICADESONNO.
Si vede che è timidona...sta facendo sciogliere il gelatoooooo.. Filippo..l'avrà ammaliata con il suo tatto........ :miiii: :miiii: :miiii:
1RGK162-Enrico-IZ1OSR

Lone Wolf

Arriguardando bene l'inserzione......ho visto la provvenienza e mi è venuto male  8O langhirano ( PR ) 15 km da casa mia......ed....il mio paese natale  :-[ penso di poter avere capito di chi si tratta  :-D anzi direi che ne sono certo, è la stazione più scacciona della provincia......SEI UN PATACCA  :down:
CHI ALLE BUGIE CON LE BUGIE FA' SCUDO....COPRE CON SOTTIL RETE UN CORPO IGNUDO ....

scienziato

Citazione di: Lone Wolf il 18 Gennaio 2010, 23:13:46
Arriguardando bene l'inserzione......ho visto la provvenienza e mi è venuto male  8O langhirano ( PR ) 15 km da casa mia......ed....il mio paese natale  :-[ penso di poter avere capito di chi si tratta  :-D anzi direi che ne sono certo, è la stazione più scacciona della provincia......SEI UN PATACCA  :down:
uffa pure io mi stavo attrezzando !!! mha che si vadano a rompere gli zebedei in una morsa !!  :up: :up: :up: :up: :up: :up:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

hafrico

Citazione di: Lone Wolf il 18 Gennaio 2010, 23:13:46
Arriguardando bene l'inserzione......ho visto la provvenienza e mi è venuto male  8O langhirano ( PR ) 15 km da casa mia......ed....il mio paese natale  :-[ penso di poter avere capito di chi si tratta  :-D anzi direi che ne sono certo, è la stazione più scacciona della provincia......SEI UN PATACCA  :down:

è la stazione più scacciona della provincia...... non conosco il significato del termine.. ma non sara' bello...  :grin: :grin:

Lone Wolf

Scacciona = roba da poco...da girare a largo.....nà mùnnezza  :up: :up:
CHI ALLE BUGIE CON LE BUGIE FA' SCUDO....COPRE CON SOTTIL RETE UN CORPO IGNUDO ....


poseidone

Citazione di: hafrico il 18 Gennaio 2010, 23:32:16
Citazione di: Lone Wolf il 18 Gennaio 2010, 23:13:46
Arriguardando bene l'inserzione......ho visto la provvenienza e mi è venuto male  8O langhirano ( PR ) 15 km da casa mia......ed....il mio paese natale  :-[ penso di poter avere capito di chi si tratta  :-D anzi direi che ne sono certo, è la stazione più scacciona della provincia......SEI UN PATACCA  :down:

è la stazione più scacciona della provincia...... non conosco il significato del termine.. ma non sara' bello...  :grin: :grin:

ahahahah sarebbe dunque er monnezza 2  :grin: :grin:
1rgk260 op. Fabio   -    IT9AXV - www.eraparcodellemadonie.it

francesco harley

Al mio avatar interessava l'annuncio "vendo fumo" (si...e' stato lui a costringermi a leggerlo!!!).
Scherzi a parte,le persone si inventano di tutto per fare soldi!!!

hafrico

Citazione di: francesco harley il 19 Gennaio 2010, 02:24:26
Al mio avatar interessava l'annuncio "vendo fumo" (si...e' stato lui a costringermi a leggerlo!!!).
Scherzi a parte,le persone si inventano di tutto per fare soldi!!!
eheheh... quello  ....   e'  finito... alla prossima raccolta..   hahahahah.....  tu cambia avatarro.......hhahah  :grin: :grin:


TITANO

Forse saranno carote che mettono in forza................ marameo marameo  marameo
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!