Intek hr2040 o polmar db50?

Aperto da Carmelo_97, 18 Giugno 2014, 12:53:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Carmelo_97

Ciao a tutti, vorrei un consiglio, ho visto queste due radio, ma non so quale scegliere, all'apparenza sembrano uguali e quindi mi sono confuso. Siccome sono alle prime armi e non voglio sbagliare volevo un parere da chi è più esperto di me..
Vi ringrazio in anticipo.Carmelo


Inviato da RogerKapp
Pagina QRZ.COM www.qrz.com/db/IT9GHW
Sito web www.it9ghw.jimdo.com
                          STAY TUNED!


IZ8XOV

io ho avuto la db-50 per 1 mese ed ho provato anche la intek che mi è piaciuta di più sia come design del frontale che come modulazione che trovo più rassomigliante all'ic-2725. come funzioni sono pressocchè uguali. comunque senti anche altri pareri.
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV

Carmelo_97

#2
Citazione di: Carmelo_97 il 18 Giugno 2014, 12:53:53
Ciao a tutti, vorrei un consiglio, ho visto queste due radio, ma non so quale scegliere, all'apparenza sembrano uguali e quindi mi sono confuso. Siccome sono alle prime armi e non voglio sbagliare volevo un parere da chi è più esperto di me..
Vi ringrazio in anticipo.Carmelo


Inviato da RogerKapp
Ciao, ma  è vero che l'hr2040 ha un problema con il doppio ascolto?


Inviato da RogerKapp
Pagina QRZ.COM www.qrz.com/db/IT9GHW
Sito web www.it9ghw.jimdo.com
                          STAY TUNED!

Carmelo_97

Pagina QRZ.COM www.qrz.com/db/IT9GHW
Sito web www.it9ghw.jimdo.com
                          STAY TUNED!


IZ8XOV

io non ho notato i problemi di cui parli, a me ha funzionato perfettamente.