Problemi con l APRS kenwood thd-7e come si programma ? (UI-VIEW32) ?

Aperto da 1BIG057, 01 Gennaio 2009, 06:39:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

1BIG057

Ciao, Qualcuno conosce il kenwood thd-7e come va impostato per l'aprs ? In piu come va programmato il programma dell aprs ? Io ho provato UI-VIEW32 ultima versione. Ma non sò come va impostato.
Ci sono dei programmi a gratis per andare in APRS ? Saluti e Grazie.


hotelvictor@virgilio.it
Emilio


tornado

Citazione di: 1BIG057 il 01 Gennaio 2009, 06:39:04
Ciao, Qualcuno conosce il kenwood thd-7e come va impostato per l'aprs ? In piu come va programmato il programma dell aprs ? Io ho provato UI-VIEW32 ultima versione. Ma non sò come va impostato.
Ci sono dei programmi a gratis per andare in APRS ? Saluti e Grazie.


hotelvictor@virgilio.it
Emilio
Scusa il ritardo,guarda quà:
http://www.ir3ip.net/arivv/my_aprs_3.htm

1BIG057

Quella procedura lo gia fatta ma vedo che in ricezione in APRS con l antenna GPS nel Kenwood va, il problema e che quando invio il messaggio da UI-VIEW mi fa vedere tutta la gente e ricevo i messaggi il problema che non mi invia il messaggio. Ho provato inviarmelo a me stesso e funziona. Cosa potrebbe essere ?

PS: ma se io uso il mio portatile con l'antenna GPS funziona lo stesso ad inviare i msg ?

Saluti Emilio.

tornado

Citazione di: 1BIG057 il 03 Gennaio 2009, 02:55:07
Quella procedura lo gia fatta ma vedo che in ricezione in APRS con l antenna GPS nel Kenwood va, il problema e che quando invio il messaggio da UI-VIEW mi fa vedere tutta la gente e ricevo i messaggi il problema che non mi invia il messaggio. Ho provato inviarmelo a me stesso e funziona. Cosa potrebbe essere ?

PS: ma se io uso il mio portatile con l'antenna GPS funziona lo stesso ad inviare i msg ?

Saluti Emilio.
In questo caso non ti saprei aiutare,mi spiace.