Qualcuno sa se questo numero di serie di ft 897 corrisponde a uno vecchio oppure è recente ???? Graz

Aperto da ik8trj, 14 Settembre 2017, 22:39:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ik8trj



IK8 TEA

Carissimo Domenico buonasera.

Penso che secondo le informazioni presenti nel link che ti allego ti sarà possibile ricavare dal numero di serie, interpretandolo secondo quanto descritto, i dati che cerchi:

http://blogzs1jen.dyndns.org:83/decoding-yaesu-serial-numbers/

Aggiungo, inoltre, che dal sito di www.rigpix.com risulta che l' FT-897 è stato prodotto dal 2001 al 2004 e sostituito dall' FT-897 D dal 2004 ed è uscito di produzione nel 2014.

Sperando di esserti stato utile in qualche modo gradisci un abbraccio ed un augurio di successo.

Massimo IK8 TEA
NON FATE DOMANDE SE NON SIETE IN GRADO DI CAPIRE LE RISPOSTE...(Oscar Wilde)
In mancanza di sufficienti conoscenze dell'argomento, è più saggio tacere ed evitare, con affermazioni improprie, un azzardo.


HAWK

Luglio del 2001 lotto 49 pezzo 7.
Se normale, se D/I 2011.
Il D/I deve avere, aveva, in dotazione aggiunta IN CONFEZIONE, NON PRESI POST, micro dtmf, filtro ssb e tcxo.
73'.


ik8trj


imperatore90

Citazione di: IK8 TEA il 15 Settembre 2017, 00:07:47
Carissimo Domenico buonasera.

Penso che secondo le informazioni presenti nel link che ti allego ti sarà possibile ricavare dal numero di serie, interpretandolo secondo quanto descritto, i dati che cerchi:

http://blogzs1jen.dyndns.org:83/decoding-yaesu-serial-numbers/

Aggiungo, inoltre, che dal sito di www.rigpix.com risulta che l' FT-897 è stato prodotto dal 2001 al 2004 e sostituito dall' FT-897 D dal 2004 ed è uscito di produzione nel 2014.

Sperando di esserti stato utile in qualche modo gradisci un abbraccio ed un augurio di successo.

Massimo IK8 TEA

Ciao massimo mi dici come controllare un numero di serie di uno yaesu ft-450d? Grazie


inviato iPhone using rogerKapp mobile


HAWK

#6