PROPAGAZIONE VERSO..... (segnalazioni dagli utenti in tempo reale).

Aperto da Manuel3, 27 Dicembre 2007, 21:07:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

1sd165

qso in rtty con 14 a 505 arrivava 5/9  piriririririririr  cq
e sstv in corso a 700


Peppino

PROPAGAZIONE!!!!!
KIAMO A 27615........FORZAAAA VENITE
IZ8WGU
SWL N. I/11742/RC
1RGK 367

Lupo85

Citazione di: peppino il 23 Luglio 2013, 21:38:39
PROPAGAZIONE!!!!!
KIAMO A 27615........FORZAAAA VENITE
Ciao Peppino, ti ho preso in parola..  :-D cq 5/9 per te a Venezia.
73 Alberto

Peppino

Citazione di: Lupo85 il 23 Luglio 2013, 21:52:29
Citazione di: peppino il 23 Luglio 2013, 21:38:39
PROPAGAZIONE!!!!!
KIAMO A 27615........FORZAAAA VENITE
Ciao Peppino, ti ho preso in parola..  :-D cq 5/9 per te a Venezia.
73 Alberto
Piacere mio Alberto....73' a presto
IZ8WGU
SWL N. I/11742/RC
1RGK 367


1vr005

Buondì,
stamattina si sente uno spagnolo, 30JO001/M in mobile a Malaga che chiama in tripla ogni 20 secondi circa.

tredici

Finalmente ieri notte un po' di propagazione nord/sud Italia. Abbiamo ricollegato i vecchi amici che non sentivamo da settimane! Saluti a Pipistrello da Cosenza, Mimmo da Taranto, Max da Frosinone e altri amici da Palinuro. Speriamo che la propagazione continui cosi'.

La nostra voce vibra nell'etere, viaggia nel vento e non conosce confini...


1_CLAUDIO_001

Ciao ragazzi io stasera dopo cena sono in posizione strategica. Faccio chiamata se c'è qualcuno... Copertura in diretta prevista dalla postazione dove mi troverò... Tutto il nord ovest e est Italia: Piemonte, Lombardia e zona Laghi.. Canton Ticino... Veneto.. Parte della Liguria con Genova buona... Parte dell'Emilia ... qualcosina della Toscana... se si apre poi la propagazione buona l'esposizione verso il sud Italia


1_CLAUDIO_001

#21882
Citazione di: 1_CLAUDIO_001 il 25 Luglio 2013, 18:36:36
Ciao ragazzi io stasera dopo cena sono in posizione strategica. Faccio chiamata se c'è qualcuno... Copertura in diretta prevista dalla postazione dove mi troverò... Tutto il nord ovest e est Italia: Piemonte, Lombardia e zona Laghi.. Canton Ticino... Veneto.. Parte della Liguria con Genova buona... Parte dell'Emilia ... qualcosina della Toscana... se si apre poi la propagazione buona l'esposizione verso il sud Italia

bene io sto partendo... sarò operativo verso 21... sarò a 1500 m s.l.m. in portatile nella prov. di Cuneo con una ringo 1/2 onda... freq. di chiamata tripla poi mi sposto a 585

LITTORINAVELOCE 1rgk362

Propagazione lunga,in 585 sta arrivando la Russia con segnaloni....comunque prova ,se ti ascolto...ti rispondo.Ciao :up:
Un saluto...Giuseppe.
https://www.qrz.com/db/IZ0VRT


IT9ACJ-ROBERTO

bel regalo che me fà la propagazione.. oggi tutto in negativo. neanche in 20 e 15 metri ce qualcosa.
vediamo se piu tardi le cose migliorano.

miki zeus


1vr005

Banda morta, non ho sentito una chiamata via propagazione ionosferica in tutto il giorno.

1at782

io qualcosa sento...c'era 1at435 da catania a 555 che arrivava s6... e diversi spagnoli....
pero' rispetto ad altri giorni e' decisamente chiusa....
1at782/ik4ddi ....active since 1976
http://1at782.jimdo.com/

[/url]


jack7351

#21888
Eccomi, si..... dopo giorni di latitanza in 11 Metri e dal Forum eccomi qua....stavo facendo qualche chiamata per togliere un po di ruggine dall' Antenna e vedere se ancora tutto funziona....tra poche ore avra' inizio il AT WRM 2013 per cio PRONTI...... :up: anche se no penso di parteciparvi assiduamente come nell' Edizione 2012 dove invece ho fatto del mio meglio e non mi lamento assolutamete del mio risulatato finale (16°) viste le mie modeste condizioni di lavoro....(Antenna Verticale e il solo PWR della Radio)... viste quelle di chi è arrivato prima di me ;-) ok per il resto Est Europeo e aperture e chiusure molto repentine anche per il Nord Italia..... :up: :up: :up:

La mia Stazione : Rtx Icom 756PROIII PWR USB 100W - Mic. Icom SM20 - Ant. Verticale

1vr005

Silenzio di morte in 11 metri, rotto ogni tanto da qualche chiamata da 1AT354.

Se arriva Catania, un pochino di propagazione c'è.

pesciolino73

vi rammento che fra pichi giorni saro' attivo dalla sicilia... costa.orientale... tra catania e messina... spero di sentire i tanti amici che dal mio mip qth residenziale mi e` impossibile sentire.Gianni e` l` unico che sento in entrambe le situazioni.
saro`  on air con vericale gain master ,20  m  di rg213 , e lincoln.... speriamo nella propagazione.. anche se il mese di agosto e' notoriamente scarso....
un abbraccio a tutti

scusate l' Ot.

Inviato da RogerK Mobile


1vr005


Ferrari

Propagazione completamente chiusa, non uno straccio di segnale da 2 ore a questa parte, ma niente di niente  :sfiga:

1vr005

Caldo fotonico e banda totalmente chiusa.

Da qualche parte c'è un sito internet con un servizio di conversazioni audio online VOIP che simula la propagazione ionosferica e dà contatti più o meno random secondo le condizioni prodotte dalla simulazione. Che dite se mandiamo a quel paese il sole con questo ciclo sfigato dei miei mustacchi (e i cicli futuri che saranno via via peggiori) e traslochiamo lì? Non serve neanche la patente e non c'è nessun rischio.
Mi chiedo come facciano a simulare le differenze di strumentazione però. Probabilmente chiedono agli iscritti di presentare l'ultimo 730 e in base ai redditi danno crediti per la simulazione di antenne, amplificatori, tralicci, eccetera.  :birra:


1sd165

arriva il sud e l'inghilterra

Contest alfatengo uorld redio miting da 605 in poi

1vr005

Caldo termonucleare e radio spente.

Il display dei canali e il led dell'alimentatore scaldano troppo per accendere.  :grin:

ilpirata

spagna e canarie su tutte,finalmente sono tornato in banda laterale....
ant. multibanda
locator JM78ID

ilpirata

sento il nord italia,i GM da torino pescara e nord sardegna...
ant. multibanda
locator JM78ID

f1zb4n

In questo momento 29ET100 a 27.477 e 163GW001 a 27.595
73 a tutti

Inviato da RogerK Mobile

QTH: JN44FH

ilpirata

ant. multibanda
locator JM78ID