Help me.. midland gxt750

Aperto da Esaurito_ct, 29 Maggio 2008, 14:18:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Esaurito_ct

Salve a tutti.. sono salvo e scrivo da catania.. 
Andiamo subito al sodo, come da oggetto ho un problema, ho comprato una ricetrasmittente midland gxt750 su ebay, l'inserzione diceva che questa ricetrasmittente aveva un raggio di azione di 42 km e molte altre cose interessanti, in effetti si ha un bel raggi di azione ma solo adesso mi sono accorto che funziona con una frequenza non legale in italia la gmrs. Quello che voglio chiedervi e se esiste qualcosa per modificare la frenza per riuscire a comunicare con i pmr lpd! ??? ??? ??? ???


r5000

73 a tutti penso di no,ma bisognerebbe chiederlo alla ditta,considera che esistono radio sia pmr che lpd, e magari sono le stesse con una impostazione diversa,così come sono rischi di portare interferenze ad utilizzatori e almeno prima di trasmettere accertati che non ascolti nessuno sullo stesso canale per molto tempo...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

Cinghiale

purtropo sono in tanti che ci cadono in questo tranello !! se vuoi essere spensierato comprati le midland g7 !!

Turicb78

La risposta è NO.Non si può cambiare la banda di frequenza da GMRS a LPD/PMR considerate che ci sono 20Mhz circa di differenza il che significherebbe cambiare quarzi,medie frequenze ecc.Non comprate i GXT sono illegali in Italia e i famosi 42Km non sono assolutamente reali.Considerate le perdite e arrivate al massimo a 20Km.Tanto vale un g7.... :candela:
73+51 per tutti!

Salvo Cb78 in Catania!