Montaggio antenna su scooter

Aperto da francesco68, 06 Febbraio 2009, 15:21:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

bergio70

.... è lui che lo scooter elettrico... se è ben fatto non dovrebbe disturbare, poi è tutto da vedere.



Ricciolino

Citazione di: bergio70 il 21 Luglio 2021, 17:30:13
.... è lui che lo scooter elettrico... se è ben fatto non dovrebbe disturbare, poi è tutto da vedere.

esattamente, stavo per scrivere la stessa cosa : usarlo a scooter parcheggiato e spento è una cosa, riuscire a far convivere una radio vicino ad un motore elettrico in funzione è un' altra; ma d'altra parte, con il casco, il rumore del traffico e le mani accupate sul manubrio, non penso proprio che tu volessi usare la radio in movimento
cb "Ricciolino" Op. Davide | 1RGK420 | IU0NHF

ricuzzu

Intanto vi aggiorno...di sbagliato c'era il bocchettone del cavo antenna che mi prendeva in giro...ora, l'antenna Midland lux montata su staffa laterale al bauletto da Ros 1,3 su canale 20. Da prove fatte anche in movimento, esco bene, mi hanno anche registrato... il vivavoce del casco funziona perfettamente, ottimo il microfono, che tramite bluetooth e PTT remoto sulla manopola sinistra, mi permette di guidare e modulare in sicurezza (uso un apparato CRT Mike e un modulo bluetooth tipo K per i boafeng)...però ho ricezione pietosa...qrm a 9..

inviato Redmi Note 7 using rogerKapp mobile

Cb apprendista su BM Cb Ricuzzu Toyota Auris Hybrid e President Bill & President Virginia Up Accoppiate + Dongle BT + Dualmike

ricuzzu

Ecco alcune foto..

inviato Redmi Note 7 using rogerKapp mobile

Cb apprendista su BM Cb Ricuzzu Toyota Auris Hybrid e President Bill & President Virginia Up Accoppiate + Dongle BT + Dualmike