News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Lafayette iowa

Aperto da leonardo6357, 01 Maggio 2009, 20:28:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

leonardo6357

Salutoni a tutti,volevo sapere se qualcuno di voi lo conosce.


1PNP548

certo che lo conosco, andava di moda alla fine degli anni ottanta, personalmente non l'ho mai posseduto ma avevo un amico che lo aveva, ai tempi eravamo ragazzetti e usavamo il CB al pomeriggio per fare i compiti di scuola!

è difficile beccare delle immagini, schemi etc etc  in internet, troppo vecchio e poco conosciuto

Lino

Un classico apparato che non ha lasciato traccia del suo passaggio.

Esteticamente non era male, per il resto nulla di eccezionale.

Saluti, Lino 

oldjhon

Io ne ho avuto uno, non andava male, ne ho recentemente acquistato uno per un amico e mi ha confermato la sua validità, però schemi non ne ho.


leonardo6357

Il problema è che ne ho' uno ko e mi occorreva lo schema,ma a quanto pare come ha detto Lino non ha lasciato traccia e neanche un pezzo di schema :grin:,ce dite se lo chiedo alla Lafayette me lo inviano o mi inviano a me? :grin:

acquario58

posta una foto del cb, ho molti schemi di lafayette ed altri, molte volte sono apparati simili ma con nomi diversi forse con un poco di :culo:, troviamo qualcosa :up:


Lino

Citazione di: acquario58 il 03 Maggio 2009, 11:32:36
posta una foto del cb, ho molti schemi di lafayette ed altri, molte volte sono apparati simili ma con nomi diversi forse con un poco di :culo:, troviamo qualcosa :up:

Buona domenica.

In effetti è cosi, da qualche parte avevo una nota che faceva riferimento ad un cb similare ma proprio non ricordo che fine ha fatto.

Qualcosa mi ricorda il Polmar CB-34AF, ma è un'idea buttata là senza alcun riferimento fondato.

Saluti, Lino