Fiera Pescara oggi!!!Help!

Aperto da luciano100, 30 Novembre 2019, 06:13:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

luciano100

Citazione di: otodoedro il 01 Dicembre 2019, 21:13:07
Anche per me , il ciarpame /rumenta /munnezza soprattutto di genere elettronico sono oro , in quanto autocostruttore e riparatore , ma nella mostra di Pescara conclusasi oggi , ce n'era ben poca ed a caro prezzo ....

ciao
Beh,allora per i prezzi alti ti dò ragione.
Ormai a Pescara manco da molto tempo....ma a Latina ed Amelia
mi sono sempre trovato bene .
Prezzi umani,in sintesi!

inviato K6000 Plus using rogerKapp mobile



Marco De Caprios

Citazione di: luciano100 il 01 Dicembre 2019, 10:54:53
Mo' ..se qualcuno del sito Rogerk, posta un apparato comprato alla fiera  Pescara ..gli buco l'Avatar ![emoji56][emoji56][emoji56][emoji56][emoji56][emoji3][emoji3][emoji3][emoji3]


inviato K6000 Plus using rogerKapp mobile
Allora me la cavo perchè ti posto uno splendido lafayette Petrusse hi-power raccattato su eBay a prezzo da rapina (la mia [emoji3]) !! Perfettamente funzionante !
Sotto c è un Midland 78-574 u.s.a. fulminato completamente da una alimentazione a 220 (aveva ovviamente il settaggio u.s.a. a 110V) Risultato un disastro totale . Faccio prima ad elencare cosa è rimasto sano...

inviato Redmi S2 using rogerKapp mobile


luciano100

Citazione di: TW 71 il 03 Dicembre 2019, 15:53:12
Allora me la cavo perchè ti posto uno splendido lafayette Petrusse hi-power raccattato su eBay a prezzo da rapina (la mia [emoji3]) !! Perfettamente funzionante !
Sotto c è un Midland 78-574 u.s.a. fulminato completamente da una alimentazione a 220 (aveva ovviamente il settaggio u.s.a. a 110V) Risultato un disastro totale . Faccio prima ad elencare cosa è rimasto sano...

inviato Redmi S2 using rogerKapp mobile
[emoji1][emoji1][emoji1][emoji106]

inviato K6000 Plus using rogerKapp mobile


vesuvio21

#28
Citazione di: Abusivo il 30 Novembre 2019, 10:23:01
Ma quanto mi sarebbe piaciuto andarci!
Non ti sei perso proprio nulla.
Io sono stato a Pescara dal 1999 al 2008 e posso dirti che all'ora la fiera era bella e ricca di materiale per noi OM.
Dopo anni di assenza, quest'anno un amico mi ha convinto ad andare con lui a Pescara (350+350 km, per circa 700km di viaggio).
Delusione totale. Ho visto solo due negozianti con materiale per radioamatori (mancavano sicuramente i migliori espositori). Di materiale usato o surplus/vintage poco o nulla.
Sommando i soldi spesi per: la quota benzina+autostrada, il biglietto d'ingresso € 7,00 e la spesa per un piccolo panzo,....... potevo risparmarmeli.
Un mio modesto parere,...forse ad altri sarà piaciuta la Fiera.
Il Radioamatore è leale, cortese e altruista.....
Yaesu FTDX3000, CREATE 730v1


Abusivo