Ciao Maurizio,
grazie dell'interesse e della risposta.
Per quanto riguarda l'argomento facebook, volevo dirti che la pagina esiste ed è senza dubbio in questo primo mese di attività il veicolo di contatto che maggiormente ha fatto conoscere l'iniziativa, ma non lo ritengo il accentratore dell'attività. Infatti invito chi ascolta a farsi presente in primo logo via mail, morsebasicschool@gmail.com perché mi è più facile tenere nota dei rapporti di ascolto e delle varie note e lo ritengo poi in modo ufficiale di partecipare attivamente.E' mia intenzione premiare la fedeltà i chi manderà entro la fine dell'anno almeno 12 rapporti di ascolto, con un diplomino di partecipazione, e in futuro anche altro , vedremo.
Un sito vero e proprio sarebbe per me difficile da gestire per ragioni di tempo, mentre su facebook la pagina la tengono in vita tutti quanti.
L'altro momento che ritengo debba veramente essere accentratore è il dopo trasmissione, sarebbe bello riuscire a fare tramite una lista raccolta dei nominativi di chi vuole farsi avanti, un giro di brevissimi saluti. Purtroppo non è facile, ma anche qui il bello è esserci. Spero di ascoltarti e magari anche di ascoltare altri radioamatore di Bergamo.
73 alle prossime. Seve