banda radioamatoriale (patentati) > Telegrafia (CW)

tasto CW surplus militare, modifiche per yaesu ft-897

<< < (2/2)

sliverbuild:
ti dirò, ne sono molto molto soddisfato. percarità, nulla a che vedere coi supermegatasti paddle, bencher ecc. costosissimi bagel ecc. però te lo descrivo. tasti e scatola in bachelite, corpo in ferro. il tasto è regolabile e quindi molto molto comodo ed adattabile. Molto pesante e stabile, reattivo e preciso. molla molto reattiva come puoi vedere dalla grandezza della stessa nella foto. Per 10 euro lo considero un affarone. comunque il venditore mi ha detto che lo avrei trovato anche dalle bancarelle dei polacchi ecc però loro lo fanno sui 20 euro, tirando fino a 15. io da lui lo ho avuto a 10 mendicando e contrattando un supermegaconto come nelle medine tunisine. tanto da lui avevo preso anche dei toroidi, dei commutatori a 12 posizioni ecc..... ma ti dirò, prezzi ottimi. toroidi e comm. 1 euro ognuno

tadan:
Questo tasto ce l'ho pure io sia sull'897 che sul resto
SACRILEGIO ! non tagliare il connettore originale perde a mio avviso il suo fascino
ti prendi due femmine volanti per presa a banana e ti fai il cavettino adattatore
con un jack e sei a posto

10 euro ci stanno alla grande e ci ha anche guadagnato su l'amico ... quindi fatto bene a prenderlo ...

ciaus  abbraccino abbraccino abbraccino

cesco

sliverbuild:

--- Citazione da: tadan - 21 Settembre 2009, 15:49:17 ---Questo tasto ce l'ho pure io sia sull'897 che sul resto
SACRILEGIO ! non tagliare il connettore originale perde a mio avviso il suo fascino
ti prendi due femmine volanti per presa a banana e ti fai il cavettino adattatore
con un jack e sei a posto

10 euro ci stanno alla grande e ci ha anche guadagnato su l'amico ... quindi fatto bene a prenderlo ...

ciaus  abbraccino abbraccino abbraccino

cesco

--- Termina citazione ---

eheh grazie cesco. ci avevo già pensato infatti. Ho preso una femmina per presa della corente. Due  fili per la corrente non molto grandi e poi ho terminato il tutto con un jack. va veramente bene bene

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa