banda radioamatoriale (patentati) > Telegrafia (CW)

mi è venuta un idea un po' stramba mi date qualche consiglio ??

(1/4) > >>

cocconato:
73 a tutti,
allora, tra qualche settimana mooolto provanilmente mi iscriverò all ARI...
a me ed ad un mio amico ha sempre affascinato il cw ma dato che non posso ancora utilizzare la bande apposite...
è possibile-in vendita-legale costruirsi un apparecchietto che collegato al cb prima o al posto del mike modula un suono moooolto simile a quello del cw più che altro vorrei sapere se qualcuno mi può consigliare come fare il cip che simula il suono...
grazie per aver letto ed ancora di più se risponderete :-)
lorenzo

Lone Wolf:
73 Ci sono apparati che hanno dietro la presa per il cw pertanto presumo che si possa usare.

KEL:
Si confermo ci sono apparati come il ranger 2950 o sommerkamp ts-2000dx che hanno la presa cw per collegare un tasto (ce ne saranno altri ma io conosco questi). Fare un circuitino che modula le note si potrebbe fare ma comunichereste solo tu e il tuo amico, gli altri sul canale sentiranno solo bip bip e potranno modulare con la voce...

Lone Wolf:

--- Citazione da: KEL - 30 Marzo 2009, 21:31:26 ---Si confermo ci sono apparati come il ranger 2950 o sommerkamp ts-2000dx che hanno la presa cw per collegare un tasto (ce ne saranno altri ma io conosco questi). Fare un circuitino che modula le note si potrebbe fare ma comunichereste solo tu e il tuo amico, gli altri sul canale sentiranno solo bip bip e potranno modulare con la voce...

--- Termina citazione ---
Diciamo che la maggior parte dei non omologati hanno la possibilità di essere usati in cw, alcuni anche nella versione omologata.
Riguardo al traffico e alle modulazioni se si spostano sugli alpha non credo che abbiano disturbi.

dinamite:
73...quoto kel....io ho il superstar 3900,e dietro ho l'entrata per il CW,(spina minijack 3,5)attacchi e vai.....saluti :up:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa