Motorola MC Micro programmazione

Aperto da contewlad78, 30 Marzo 2012, 08:43:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

contewlad78

Salve a tutti, sono venuto in possesso di un ponte radio formato dalle motorola mc micro in oggetto. Il ponte funziona bene ma comunque necessita l'inserimento del tono sql perchè la frequenza (r0) nella mia zona è abbastanza trafficata. Da premettere che sono in possesso dell'interfaccia rs232 che collega la radio al pc e del suo software che gira su msdos; mi hanno detto che per la programmazione c'è bisogno di un pc max 386 ma mi è stato anche detto che comunque in giro c'é anche un software che tramite una pach gira su Windows tranquillamente. Vi chiedo la gentilezza semmai se qualcuno è in possesdo di questo software appunto pacchato se me lo può passare. Vi ringrazio anticipatamente dell'aiuto


italisole

Ciao, io ho letto in parecchi forum della programmazione delle MCmicro che queste radio è meglio connetterle ad un 386...anche se esiste la patch non conviene usare Windows poichè in fase di programma c è il rischio continuo che il tutto si inceppi! So di alcuni esemplari di MC che son partiti al primo colpo ed altri invece hanno fatto perdere la testa...

Ugo da Norcia

io posso solo dirti, per esperienza personale, che se ti si inchioda il sw/PC mentre programmi la radio sono dolori grossi.
personalmente vado sul sicuro con RIB Motorola e vecchio PC portatile in DOS comprato usato ai vari mercatini. è una rottura, ma rimane il modo più sicuro.


ciao
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene