DA OGGI E UFFICIALE. IL GRUPPO WISKEYMIKE SEZIONE CATANIA HA CHIUSO I BATTENTI

Aperto da 1et078, 24 Luglio 2008, 18:16:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

1et078

 :down :down: :down: :down: :down:

Signori dxer

con immenso dispiacere e immenso dolore, Vi annuncio che il gruppo dx WHISKEY MIKE SEZIONE CATANIA operante da oltre 15 anni nel distretto di catania ha deciso arbitrariamente di chiudere i battenti per mancanza di interessi e di persone interessate alla radio e al dx.
grazie a chi ha avuto il piacere di contattarci e di ascoltare le nostre modulazioni.
addio gruppo hai vissuto 15 anni insieme a noi, che abbiamo cercato di portare avanti un idea comune a 10 persone che credevano veramente a quello che hanno fatto finora.
grazie di cuori a tutti, le nostre qsl quelle troppo belle che vi abbiamo spedito finora rimaranno qui in stazione perke e un vero peccato distruggerle.
con tanto dolore al cuore perke io ci credevo dichiaro da oggi il gruppo WHISKEY MIKE CATANIA definitivamente chiuso i relativi numeri di unità vengono rimessi alla sede centrale di Marsala.
arrivederci da 1rgk078 (ex 1wm078) operatore roberto in acireale.



Emergency118


polpo

73 51 a tutti. Roberto sento tanto scoramento nelle tue parole; non ti crucciare piu' di tanto: morto un papa se ne fa' un'altro e alla via cosi'. Ciao

neil69

Fatti coraggio Roberto,pensa quando chiuderanno Rogerk :mrgreen: :mrgreen:
Modulante Mastrolindo


Acquilabianca

Ciao Roberto mi raccomando però non perdere mai le speranze :up: sempre in gamba come sei Saluti da 1RGK182 Rossano :up:
Email :iz7dow@libero.it
IZ7DOW

PAPERO ( THE DUCK )

vedere una sezione dxer che chiudomi dispiace sempre ........
un salutone
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com


1et078

salve papero, vedi quanto in una città in un  distretto o in una provincia, alla gente non gliene frega una emerita mazza sia della radio a livello cb e amatoriale, significa che è del tutto inutile continuare a portare avanti un progetto che non ottiene risultati significativi.
eravamo un gruppo unito anni fà ma la 27 purtroppo e cambiata ed a acireale le persone pensano ad altro (vedi telefonini, playstation ultima generazione, iphone, xbox 360 e altre maledette corbellerie tecnologiche che confinano il cervello umano alla ignoranza totale a tal proposito è allarmante il rapporto pubblicato da una nota azienda che lancia un allarme serio e grave dove dice che i giovanissimi pensano solo alla nuova tecnologia, fregandosene della vecchia e cara lettura di un buon libro, o magari a qualcosa di piu istruttivo.).
si ci mette anche la crisi economica (però le teste di caxxo se lo comprano l'iphone da 550 euro per sentirsi in moda e spendere un patrimonio di soldi solo per "telefonare", visto che la funzione principale e anche quella), quindi si è arrivata ad una drastica ma necessaria decisione e sinceramente me ne duole il cuore.
io sono poco consono a girare in macchina a pubblicizzare la radio perke in una città dove ti guardano male perke parli con un carabiniere o un polizziotto (vedi che mentalità da teste di cazzo), perke dicono subito che sei una spia della Questura. ed allora andate a prendervela tutti nel fondoschiena (e scusate se uso termini volgari, ma e necessario), perke ad acireale nessuno merita piu niente.


MIKAPPA1

Da parte di uno come me che si fa chiamare MIKAPPA1, osservare che sparisce un MIKE non può che fare male e da amante del Whisky (possibilmente Scozzese) ancor di più.  Per tutto il resto, chisenefrega?
   
MIKAPPA1-IZ20IF

Radio Tigre

Sinceramente mi dispiace. Adesso sta a te non andare via e cercare di costruire qualcosa...
Raduna i pezzi rotti ... quelli buoni e partali da noi sul RogerK... e.....ANIMO !!! :up:
IUØLTQ
1ER001
President Élite Radio Inter. DX Club
Locator: JN62BK
DXCC Zone: 248
ITU Zone:   28
CQ Zone:   15
Inizio attività: dicembre 1979


magnum

Citazione di: MIKAPPA1 il 25 Luglio 2008, 10:03:52
Da parte di uno come me che si fa chiamare MIKAPPA1, osservare che sparisce un MIKE non può che fare male e da amante del Whisky (possibilmente Scozzese) ancor di più.  Per tutto il resto, chisenefrega?
   
:grin: :grin: :grin: buona questa :grin:
73' de IZ5MJS
www.magic-phone.it

arizona


Claudio

Ciao Roby,
io ho letto tutti e due i tuoi topic, e la cosa di riassegnare un progressivo di un utente ad un altro, senza avvertire il precedente, mi sembra davvero un pò strana...
non è che ti hanno fatto solo uno scherzo?? hai provato a contattare qualche responsabile del gruppo?
Il gruppo ha anche un sito più aggiornato, prova a dare un'occhiata qui:
http://www.whiskeymike.135.it/


1et078

claudio e da 1 anno che non sento a 035  c'e gente che aspetta da un bel po di tempo i directory aggiornati del gruppo.
io non so che cosa pensare skerzo o no oramai la decisione e presa.