info modifiche alan 28

Aperto da ondablu, 02 Aprile 2009, 16:57:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ondablu

salve!vorrei sapere quali modifiche si possono effettuare sul midland alan 28. un 73 a tutti!
h262240u


Gian Carlo

Salve ondablu, buon pomeriggio a tutti.

Sull'apparato in questione, non è che si possa fare molto. puoi aumentare (di poco) la potenza, portandola a 7-8 "watt", aprire la modulazione per aumentarla un pò. Al limite puoi montare una scheda eco-colt con roger-beep.

Anni '90 era in commercio una schedina dedicata a questo apparato per aumentare i ch a 120, oggi non so se qualcuno possa ancora averla.

Saluti, Gian Carlo.
Gian Carlo

LuckyLuciano®

la potenza la può aumentare anche montando un 1969.
Rende molto bene.
Si può montare anche una scheda di ampli interna se non si vuol mettere l'echo e con qualche mod sulla scheda, esce con una bella modulazione corposa.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

ondablu

Intanto vi ringrazio delle risposte! ma per aumentare i canali cosa posso fare??  ??? saluti
h262240u


hafrico

Citazione di: ondablu il 03 Aprile 2009, 10:22:57
Intanto vi ringrazio delle risposte! ma per aumentare i canali cosa posso fare??  ??? saluti

con questa ci aumenti i canali...............   :up: :up:





nau

73 a tutti...bella la scheda, peccato ce l'abbia hafrico.......
.....il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto......


hafrico

Citazione di: nau il 03 Aprile 2009, 12:32:11
73 a tutti...bella la scheda, peccato ce l'abbia hafrico.......

scusa non ho capito....  peccato ce l'hai tu'... o peccato che ce l'ho io....   perche' io la vendo.....  non mi serve piu'.....   mai montata...   ho venduto la radio... ciao...   :up:


ondablu

ok!hafrico :up:quanto vuoi per la scheda?? ;)
h262240u

hafrico

Citazione di: ondablu il 03 Aprile 2009, 16:25:58
ok!hafrico :up:quanto vuoi per la scheda?? ;)

hai un MP..........   leggilo..........   :up: