banda cittadina (27 mhz) > Amplificatori lineari

Cerco riparatore Cte Galaxy 1000

(1/6) > >>

ser66:
Sono alla ricerca di un riparatore in zona Milano e provincia per un amplificatore CTE Galaxy 1000, ho chiesto a conoscenti ma nessuno sa indicarmi nominativo per far ritornare in vita questo amplificatore.
L'avevo portato da un riparatore che ha cambiato i condensatori ma e' stata un po' una fregatura.....purtoppo.
Ha 5 valvole nuove acquistate in Ucraina.
Grazie e 73'

Lancillotto:
Perchè dici è stata una fregatura?
Suppongo che prima di cambiarli ci sia stata una motivazione per farlo?

bergio70:
le valvole funzionano??
che siano nuove ovviamente non significa nulla.
... ancor meno da dove vengono.

lake:

--- Citazione da: ser66 - 11 Maggio 2021, 05:31:05 ---Sono alla ricerca di un riparatore in zona Milano e provincia per un amplificatore CTE Galaxy 1000, ho chiesto a conoscenti ma nessuno sa indicarmi nominativo per far ritornare in vita questo amplificatore.
L'avevo portato da un riparatore che ha cambiato i condensatori ma e' stata un po' una fregatura.....purtoppo.
Ha 5 valvole nuove acquistate in Ucraina.
Grazie e 73'

--- Termina citazione ---
hai provato qui ?  https://www.radioassistance.com/
uno dei pochi riparatori rimasti almeno zona 02

ser66:
Dico fregatura perché quando l'ho portato a riparare ho dovuto chiedergli un preventivo, presumo prima di qualsiasi lavorazione lo si debba fare per sapere il cliente a che spesa va incontro ( almeno io l'ho sempre fatto) invece lo aveva già aperto, dicendomi che aspettava il ricambio e che il costo per cambio condensatori e diodi del trasformatore mi sarebbero costati 120€ ( in noire) ,quando ho chiesto il costo delle valvole mi ha sparato 500€, al che ho pagato 120€ e ho ritirato amplificatore senza far cambiare le valvole.Non mi è sembrato persona seria

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa