Tutto sul radioascolto > Radio Ascolto

Radio Milano 1602 KHz AM

<< < (4/7) > >>

Spinner:
Riaccesa Z100 a 1350kz. 927 da un identificativo ora ma capisco solo la frequenza.

1602 non ha più riattivato

693 Zainet sempre forte da sito (penso) RAI Sizziano

Edit:

Power 927 è il nome della radio che trasmette anche vecchie registrazioni American Top 40. Fantastica. Chi  la sta producendo appartiene alla storia della radiodiffusione. Sono nastri di roba trasmessa in FM 40 anni fa .. bellissimo.

Sembra emettere da medesima postazione della ex 1602.

Sintonizzata anche dalla Liguria.

Spinner:
Avete rapporti di ascolto di Power 927 ?

Pieschy:
Non ho fatto mai ascolto radio specie in AM ma la cosa mi ha incuriosito ed invece di fare il cacciatore di radio ho semplicemente cercato di capire. Allora ad oggi Radio Milano non sembra esistere. Ha un sito ma tutte le sottosezioni sono totalmente vuote, addirittura se clicchi su "news" ti riporta ad un blog/magazine del tutto esterno e senza alcun riferimento a radio di alcun tipo. Del tipo "gè più" (non c'è più) da buon segugio ho visto che solo cliccando in alto a sinistra sul logo di Radio Milano ti inoltra sul sito di Radio Pret-a-Porter e lì c'è vita ma e tanta. Che sia quest'ultima l'evoluzione della prima si capisce dal fatto che in entrambi i siti hanno autorizzazione MISE il che significa probabilmente che lo staff è sempre lo stesso. Mi spiace deludervi (ma mi son stupito anche io) radio Pret-a-Porter non esiste ne in AM ne in FM ma esiste come Internet radio per ogni tipo immagginabile di dispositivo (ios,android,firetv,chromecast,appletv,alexa,google home e chi più ne ha più ne metta) con app dedicate inoltre in Lombardia trasmette sul Digitale Terrestre ch n.172, n.606 e n.617 mux Beacom UHF 42 della nuova piattaforma HBBTV (Hybrid broadband broadcast tv). Mi spiace quindi per gli amici swl AM...ma se oltre la sperimentazione vi piaceva la programmazione/genere la potete praticamente ascoltare dappertutto :-)

lake:
ieri sera incuriosito verso le 19.00 ho fatto un po' di ascolto

693   zainet
1350 z 100
927   power

ma niente... l'unica che ascolto (bene) è la rai  900

ascolto effettuato con prosistel 1524 vc  sul tetto

qual'è l'orario migliore per queste broad ??

lake:

--- Citazione da: Spinner - 09 Settembre 2021, 22:20:35 ---Power 927 è il nome della radio che trasmette anche vecchie registrazioni American Top 40. Fantastica. Chi  la sta producendo appartiene alla storia della radiodiffusione. Sono nastri di roba trasmessa in FM 40 anni fa .. bellissimo.

--- Termina citazione ---
mitica american top 40...
si 40 anni fa... ero un ragazzino..

anche 40 anni fa si facevano gia' prove di radio non di stato in AM... ,rmi ha trasmesso (per poco) anche in onde corte..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa