Tutto sul radioascolto > Radio Ascolto

Frequenze legali e Illegali

<< < (6/6)

165RGK591:
ma, dico io, è possibile rispondere ad un 3D di quasi 5 anni fa, come se fosse stato scritto ieri?
BOH!

iw7eeq:

Caro amico,
Ammetto di non aver fatto caso alla data del post, ma solo perche',ti posso garantire, il tema e' ancora molto attuale, e mi sono sentito di dare il mio punto di vista.

Poi che io sappia i post non hanno data di scadenza, anzi contribuiscono a creare un archivio di notizie!

Comunque e' un gran peccato perche' hai dimostrato che anche in questo bel forum ( non me ne vogliano gli Amministratori ), cosi' come in tanti altri ahime', c'e' il "polemico seriale".... colui che imbastisce una questione inutilissima senza apportare nulla a prescindere!

Spero la prossima volta di essere ripreso per qualcosa di piu' concreto.

Saluti distinti........

--- Citazione da: 165RGK591 - 19 Settembre 2021, 16:39:03 ---ma, dico io, è possibile rispondere ad un 3D di quasi 5 anni fa, come se fosse stato scritto ieri?
BOH!

--- Termina citazione ---

Aquila Fr:

--- Citazione da: 165RGK591 - 19 Settembre 2021, 16:39:03 ---ma, dico io, è possibile rispondere ad un 3D di quasi 5 anni fa, come se fosse stato scritto ieri?
BOH!

--- Termina citazione ---
Applauso. Hai ragione... Spesso non si guarda alle cose più ovvie...

inviato M2004J19C using rogerKapp mobile

antonio1966:
Io aggiungo che può  essere comunque costruttivo, non significa nulla che sono passati 5 anni.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa