banda radioamatoriale (patentati) > riparazione ricetrasmittenti radioamatoriali

Leixen vv898 guasto

<< < (2/4) > >>

iz0miy:
Come effettuo il reset da Pc ?. Con il tasto M all'accensione non succede nada ..

IZØYES (Calindro):

--- Citazione da: iz0miy - 29 Agosto 2016, 12:26:59 ---Buongiorno...no non ho ancora provato nessuna operazione....

--- Termina citazione ---
Allora fallo subito....

inviato CRR-L09 using rogerKapp.

--- Citazione da: calindro - 29 Agosto 2016, 12:30:32 ---Allora fallo subito....

Non ricordo a memoria. Ma naviga nel software oppure google e trovi tutto.
Comunque accendendo tenendo premuto durante l accensione M per alcuni secondi....  niente...?

iz0miy:
Niente... premendo M all'accensione nulla.

Ho cercato qualcosa in rete su come resettarlo ma non ho trovato nulla... Ricordo che tu una volta eri un luminare di questo piccolo cinesino... :-D :-D :-D
Un caro saluto

IZØYES (Calindro):

--- Citazione da: iz0miy - 29 Agosto 2016, 14:00:35 ---Niente... premendo M all'accensione nulla.

Ho cercato qualcosa in rete su come resettarlo ma non ho trovato nulla... Ricordo che tu una volta eri un luminare di questo piccolo cinesino... :-D :-D :-D
Un caro saluto

Non esageriamo

Sanco:
La procedura corretta per il reset totale da effettuare all'accensione è la seguente:
Accendere e quando viene visualizzata la schermata di benvenuto premere il tasto M per 2 secondi.
Viene visualizzato "menu/all res?".
Premere nuovamente il tasto M ed apparirà RESET.
Premere nuovamente M ed apparirà WAITING.
Al riavvio l'apparatino sarà resettato.
Nota bene:
La schermata di benvenuto dura pochissimo ed è difficile premere M nell'istante giusto. Prova fino a che ci riesci

sent from my tab

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa