banda cittadina (27 mhz) > ricetrasmettitori banda cittadina

LISTA RTX OMOLOGATI...........

<< < (2/15) > >>

hafrico:

--- Citazione da: barak - 31 Gennaio 2009, 14:58:53 ---Questa è una lista di cb presa un po qua e la tra i siti.
MIDLAND                 Lafayette   INTEK                       Polmar   President
Alan 48                   Zeus          M-760 Plus                ZX-40    BILLY
Alan 48 Excel Multi    Ermes         M-150 Plus                DX-40    HARRY ASC
Alan 48 Plus Multi      Ares           M-490 Plus                EX-40    TAYLOR ASC
Alan 68 S                                 M-790 Plus                             JOHNSON ASC
Alan 78 Plus Multi                      M-110 Plus
Midland 220                              H-520 Plus(portatile)
Alan 121
Alan 199-A
Alan 100 Plus
Alan 42 Multi(portatile)
Alan 37(portatile)

--- Termina citazione ---

ok....  partendo  da questa base.....  ognuno di noi puoi' aggiungere gli altri....  ma una lista ufficiale completa ...non si trova...?????

barak:
Ciao hafrico,
sinceramento ho cercato ma non c'è nulla anche se qualche sito riporta vecchie  nuovi apparati non c'è ne una lista e in qualche elenco si trovano i non omologati. Comunque concordo con te da qui chi vuole può aggiungere un apparato anche segnalandolo a me così modifico il post poi magari si apre un topic ufficiale.

PAPERO ( THE DUCK ):
allora completiamo la lista fatta con l'aiuto di tutti e poi la mettiamo nl dowload
 :up: :up: :up: :up: :up:

marcored24:

--- Citazione da: andrea 1ac001 - 31 Gennaio 2009, 15:33:25 ---salve a tutti ,girando su questo sito ho visto la modifica di un mike mb+4 ,però non riesco a vederla.  qualcuno mi saprebbe aiutare  grazie

--- Termina citazione ---
         HAI SBAGLIATO TOPIC,ANDREA- :(  SI PARLA DI APPARATI OMOLOGATI :birra:

marcored24:
Della intek c'e' pure l'm-120,ma e' analogo al 110--comunque e' uno in + :birra:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa