banda cittadina (27 mhz) > ricetrasmettitori banda cittadina

LISTA RTX OMOLOGATI...........

(1/15) > >>

hafrico:
LISTA RTX OMOLOGATI...........  IN ITALIA....... 

se qualcuno ha una lista....   sarebbe bello  averla a disposizione...  per gli utenti  RGK...      così si ha un punto di riferimento...   per consultarla  al  bisogno.....   :up: :up: :up: :up:

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01:
Filippo...se non sbaglio c'era già un topic aperto con la lista degli apparati...prova a dare un'occhiata..!

hafrico:

--- Citazione da: SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01 - 31 Gennaio 2009, 12:32:38 ---Filippo...se non sbaglio c'era già un topic aperto con la lista degli apparati...prova a dare un'occhiata..!

--- Termina citazione ---

ciao   ANDREA....   ben sentito....  ho provato....  ma non esce fuori la lista....   :miiii: :miiii:

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01:
In effetti ho controllato...ho fatto la ricerca e viene fuori un vecchio topic di CbsanPietro dove elenca una serie apparati omologati...però sono solo President...quindi come non detto..

73
Skynyrd

barak:
Questa è una lista di cb presa un po qua e la tra i siti.
MIDLAND                 Lafayette   INTEK                       Polmar   President           
Alan 48                   Zeus          M-760 Plus                ZX-40    BILLY
Alan 48 Excel Multi    Ermes         M-150 Plus                DX-40    HARRY ASC
Alan 48 Plus Multi      Ares           M-490 Plus                EX-40    TAYLOR ASC
Alan 68 S                                 M-790 Plus                             JOHNSON ASC
Alan 78 Plus Multi                      M-110 Plus
Midland 220                              H-520 Plus(portatile)
Alan 121                                  M-120 Plus
Alan 199-A                               M-485 Plus
Alan 100 Plus                            MOBICOM MB40
Alan 42 Multi(portatile)               MINICOM MB10
Alan 37(portatile)                      HANDYCOM 50S
Midland 8001 S                          19 Plus
                                              FM-680
                                              M-340

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa