ATTENTI SU EBAY.... A CLOROMA...

Aperto da hafrico, 03 Settembre 2008, 12:30:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

hafrico

CARISSIMI AMICI.......... vi voglio segnalare un altro che si crede furbo...  se volete andate a controllare............ sta combinando un macello............ state attenti a questo utente..............      ma quello che mi fa orrore e che ebay non prende provvedimenti a tutela degli utenti...... è uno schifo assoluto............  :down: :down: :down: :down: :down:


Nembo

Gia che ci sei, per dare sostanza alla segnalazione, posta anche il link....
73 + 51  a tutti

hafrico

#2
Citazione di: Nembo il 03 Settembre 2008, 12:35:40
Gia che ci sei, per dare sostanza alla segnalazione, posta anche il link....

ciao......... dovete trovare l'utente e leggere i feed.....

http://myworld.ebay.it/cloroma/

QUESTA VOLTA LA HO SCAMPATA BELLA..... APPENA IN TEMPO............ :up:

Ardito del lago d'Orta

<<< IZ1PSJ/K1PSJ op. Alberto>>> TS 690 SAT*TM732E*MC85
Imax 2000*Dipolo filare 20 mt*X30
BM KNW TM 732* Proxel PDBX
http://iz1psj.jimdo.com/


1et078

e molto strano che questo bastrd metta oggetti di valore senza cognizione di causa delle leggi, va beh prima o poi lo troveremo impalato su qualche albero.
cmq ebay io non mi fido proprio... troppo truffatori in italia, italiani brava gente???? forse una volta, io non mi fido affato del popolo italico.

Radio Tigre

Ma và?
Eppure c'è ancora chi compra senza alcuna sicurezza.
C'è ancora chi fà offerte senza dare un occhiata ai feedback.
C'è ancora qualcuno che ...

Poi ha anche cambiato nick...
IUØLTQ
1ER001
President Élite Radio Inter. DX Club
Locator: JN62BK
DXCC Zone: 248
ITU Zone:   28
CQ Zone:   15
Inizio attività: dicembre 1979


scienziato

Citazione di: SirNortek il 03 Settembre 2008, 13:03:37
Ma và?
Eppure c'è ancora chi compra senza alcuna sicurezza.
C'è ancora chi fà offerte senza dare un occhiata ai feedback.
C'è ancora qualcuno che ...

Poi ha anche cambiato nick...

che pirla ma cosi di pazzi !!!!
facciamo un po di haker ??? :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT


hafrico

..............DI QUESTO HO IL NUMERO DI CELLULARE.......SE NON LO HA CAMBIATO......  E SI CHIAMA GERARDO ..   SE A QUALCUNO DOVESSE INTERESSARE LO PASSO IN PRIVATO.................

Emergency118

La baya dei porci...sempre più in alto  :culo: :culo: :culo:


Manzetto

ma che te frega, passalo anche in pubblico che ci divertiamo eheheheh
1RGK247 - Manzetto -  IZ10XY op. Danilo
http://www.pennisi.eu - Monitor: R6a Mottarone: 145.7625 Shift-600 T. 127.3

aquilabianca

e va beh Ragazzi! Scemo è chi ci abbocca.... (presenti esclusi ovviamente! :grin: abbraccino)

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01


Epoch

Servirà a niente, ma un occhiata ai feedback e scartare gli annunci che non hanno foto o hanno solo foto standard prese dal web a qualche cosa serve...

Cmq io su ebay mi sono sempre trovato bene, solo bisogna fare un po' di attenzione, parlare con l'utente e come venditore essere presente.

Proprio in questi giorni ho una diatriba con uno che mi ha comprato un soobwoofer e dice che non funziona, secondo me non è collegato o settato bene, però aspetto che provi o faccia provare a un elettrauto, poi ne riparliamo...

Come ogni comunità ci sono i seri e i b......i, non mi sembra il caso di fare di tutta l'erba un fascio.
73 51 de EPOCH
_ _ . . .  . . . _ _    . . . . . . _ _ _ _ 


gattonero

1-R G K-129   Station Dx 11meter
                        Radio Penisola Salentina  1-RPS-72 
                 1 F R I 1857 -  Free-Radio-Italia
                             PMR/LPD Italy 
                                 Op.Fabio
                   Yaesu FT920+SP8 Mic.Mh31
         Icom IC2820 D-Star / Kenwood TM241A digiAPRS
       President Jackson Mic.Echo Master Plus /Lafayette Hawaii                
   Ant. Dipolo 30/40m  Dipolo L 60m Butternut HF2V 40/80/160?     Vertical 11m / Ant.FishRod / Diamond x510 / Deltaloop 50MHz

LupoS

Bisogna fare moltissima attenzione ad acquistare su e-bay, io sono stato uno colpito nel giugno del 2005 e ci ho rimesso la bellezza di € 420 !!! Si lo so sono stato un p...a ma che ci potevo fà ??? ero alle prime armi...

Comunque continuo ad acquistare e facendo moltissima attenzione si riesce a fare degli ottimi affari, pagamenti sicuri solo tramite bonifico o Paypal, MAI e dico MAI ricariche Postepay, o vaglia postali...

73 a tutti e occhi sempre aperti.... :birra: :birra:

--- 73 de Lupo Solitario ---
    --- op. Giù.pè ---

cimabue

ma è ancora in giro sto tipo?

è stato segnalato qualche giorno fa da mirko

http://www.rogerk.net/forum/index.php?topic=9487.0

IL PASSEGGERO

Citazione di: hafrico il 03 Settembre 2008, 12:40:29
Citazione di: Nembo il 03 Settembre 2008, 12:35:40
Gia che ci sei, per dare sostanza alla segnalazione, posta anche il link....

ciao......... dovete trovare l'utente e leggere i feed.....

http://myworld.ebay.it/cloroma/

QUESTA VOLTA LA HO SCAMPATA BELLA..... APPENA IN TEMPO............ :up:

ciao, si questo è qule lurido di nome gianni , che tempo fa , quando ci fu quella rumena che tento di fregare i soldi ai poveri utenti che ci cascavano, se la difendeva , dicendo ke quella va....cca era santa.....
se ci dite di dov'è gli andiamo a spaccare il .......... cofano..... della macchian..........
luridi pederasti di M.....da....
ma sto ebay dorme?

denunciamo tutti e tutti insiema a striscia la notizia, mandiamo mail a loro , e magari finiamo in tv e li smer..........mo a livello nazionale ed oltre........
LURIDI:.................. :sfiga: :down: :down: :down: :down:
http://iz7qps.jimdo.com/
IZ7QPS -- il passeggero
op. Franco
1RA033 - 1RGK025
SWL I7-4101-BA
Long : 15.90641 E (15° 54' 23'' E)
Lat : 41.2659 N (41° 15' 57'' N)
QTH locator : JN71WG

hafrico

............ lo sapevate che  CLOROMA è in nome di una malattia che porta alla morte in breve tempo...................   :sfiga: :sfiga: :sfiga:  ....... vedi sto pazzo che nominativo si è scelto......... maledetto appestatore........... untore malefico............ :down: :down:

nau

73 a tutti...si è scelto il nome della malattia che sarà la causa della sua morte....hhahahahaha
.....il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto......