ALAN 48 E CANALI ALPHA

Aperto da 1et078, 25 Agosto 2006, 07:56:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

1et078

SALVE A TUTTI da roberto 1et078 in acireale profondo sud della Sicilia, come promesso sto per mettere on line la tanto bella modifica dei canali alpha sull'alan 48 vecchia serie (cioe l'apparato radio con i vecchi PLL non sintetizzati, cioe la mitica serie degli anni 80 o giu di li), Per marcello le fotocopie dello schema elettrico e di tutta la modifica ti arriveranno via email, per favore se e possibile vedi come sono anche perche sono piuttosto grandi come peso in kb (aooo per i miracoli mi sto attrezzando). per il resto la modifica e semplice semplice basta che gia abbiate quella a 200 o anche a 120 canali e il gioco e fatto.

buon lavoro e 73 da 1wm078 roberto

ps: lo schema verra pubblicato da marcello tutto macchia e poco nera


volta

io penso di avere la vecchia serie da dove posso vederlo con chiarezza!!??
..nulla si crea, nulla si distrugge, ma tutto si trasforma...

amedeofalco1

lo vedi dal tipo di integrato che monta il cb da quanto tempo lo hai acquistato????

volta

nn lo so mi è stato dato!!! cosa deve avere l'integrato??
..nulla si crea, nulla si distrugge, ma tutto si trasforma...


amedeofalco1

guarda se l'integrato quello vicino al commutatore di canali diciamo l'integrato che vedi al centro però andando verso il frontalino del cb e un integrato normale o è ricoperto di nero oppure con una carta bianca la vacchia serie non ha nulla sull'integrato oppure puoi accorgertene senza smontare il cb basta guardare la targhetta dell'omologazione se c'è scritto : "ce 0648" è il nuovo spero di essere stato chiaro ciao ciao!!!

Turicb78

Attenzione che i canali alpha sono illegali e non si possono utilizzare infatti nel mio apprato come in tanti altri non ci sono.
73+51 per tutti!

Salvo Cb78 in Catania!


cimabue

non è illegale fare le varie modifiche agli apparati è solo illegale usarle.


SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: "cimabue"non è illegale fare le varie modifiche agli apparati è solo illegale usarle.

:shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock: