Lafayette Petruss domanda su roger beep

Aperto da alan68s, 11 Marzo 2010, 18:43:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

alan68s

il roger bip originale e corto? proprio un secondo e il regolatore rosmetro il potenziometro calibrate ha lo scattino ? sempre su lafaiette petrusse


peco

anche nel mio il roger bip è cortissimo,e il calibrate  ha lo scattino come per spengerlo..io il calibrate lo metto sul rosso all altezza dei 10 watt inserisco il tasto swr e mi  da i ros con il call invece modulo.fammi  sapere se è come il mio :up:

alan68s

Citazione di: peco il 03 Aprile 2010, 20:20:53
anche nel mio il roger bip è cortissimo,e il calibrate  ha lo scattino come per spengerlo..io il calibrate lo metto sul rosso all altezza dei 10 watt inserisco il tasto swr e mi  da i ros con il call invece modulo.fammi  sapere se è come il mio :up:
ciao amico allora sto roger beep e proprio tarato cosi ma e senza senso.... andrebbe regolato anche il mio potenziometro del calibrate ha lo scattino solo che non volevo forzarlo ma alla fine lo ha fatto per il resto e una base da paura 73


peco

è da paura, l inica cosa è che meno lo tocchi all interno e meglio è...io personalmente l ho aperto con risultati che in settimana devo portarlo da un tecnico perche al momento della modulazione con un mb4 esco con un gran fischio,anche se i collegamenti sono esatti, risaldati a stagno uno per uno...maaaaa vedremo un po in assistenza che mi dicono :allah:


alan68s

Citazione di: peco il 03 Aprile 2010, 21:03:18
è da paura, l inica cosa è che meno lo tocchi all interno e meglio è...io personalmente l ho aperto con risultati che in settimana devo portarlo da un tecnico perche al momento della modulazione con un mb4 esco con un gran fischio,anche se i collegamenti sono esatti, risaldati a stagno uno per uno...maaaaa vedremo un po in assistenza che mi dicono :allah:
amico io da quando lo comprato non lo mai aperto e mai lo farò io ho il mike zg mb+4 esce da paura .e da paura sembra di comandare una stazione spaziale personalmente ne sono pazzo del lafayette petrusse

peco

è si è un signor cb..non vedo l ora di rimetterlo in funzione..il tuo nel segnalatore dei watt quanti ne segna??


alan68s

Citazione di: peco il 03 Aprile 2010, 23:08:02
è si è un signor cb..non vedo l ora di rimetterlo in funzione..il tuo nel segnalatore dei watt quanti ne segna??
11 in am spara davvero bene anche senza stufe poi a tutto canali alfa echo le bande la lsb la usb pure il mors la banba cw io sto cercando un frequenzimetro da aggiungerci


TITANO

Confermo.Va da paura.Io avevo anni fa la serie con mascherina grigia.BELLISSIMO..........TITANO.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

peco

mi chiedevo se qualcuno usa ancora il suo microfono originale, e in caso che modello sia per un eventuale acquisto (sempre se si trova ancora)


alan68s

un mio amico ha comprato un petrusse con il mike palmare originale

peco

 mi piacerebbe sapere il modello, perchè per il momento modulo con mb4  e mb5  ma essendo preamplificati e abitando in centro stotico davanti a una chiesa ho paura di entrare nei microfoni..

marcored24

Citazione di: alan68s il 11 Marzo 2010, 18:43:22
il roger bip originale e corto? proprio un secondo e il regolatore rosmetro il potenziometro calibrate ha lo scattino ? sempre su lafaiette petrusse
la fatidica nota secca,e' tutto normale.. :up: