22 Marzo Zafferana Etnea RGK meeting

Aperto da Marcello, 18 Marzo 2009, 18:40:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.



acquario58

OTTIMO GRUPPO, complimenti a tutti....... :up: :up: abbraccino

1et078

vediamo se trovo una foto panoramica della zona e vi faccio gustare che cosa si vede (specialmente nelle serate limpide di settembre, si riesce a vedere la sila e i fuochi di augusta, distanti circa 50 km in linea d'area).
la casa e in una posizione predominante su di una collina che domina fino a ragusa, e i ponti ripetitori messi li sopra arrivano con 2 watt dapertutto.
in cb una sera (ero con 10 watt dell'alan 87 e una boomerang), mi cercarono sul canale dove modulavo io di norma perkè disturbavo parecchi canali......
pensate se monto una sirio 827 e il kenwood, penso che a reggio, siracusa, augusta, e dintorni smettono di parlare in cb, l'unica cosa che posso fare uscire con 0,5 watt, pensate che mi sentono da li sopra?

jack_torino

Bravi...sicuramente sarà stata una giornata piacevolissima!  :mrgreen:

Non riesco ad ingrandire le foto,ma rendono comunque l'idea...

Se avete dei video da caricare fatemi sapere,così iniziamo a farcire la pagina youtube del dx group!

73.

:up:
-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/


tulipano

Una veduta fantastica...complimenti Roberto...da lì sì che è meraviglioso modulare  :up: :up: :up:
Giusy Tulipano

1RGK030

1et078

eh già lo sò.... ma ogni tanto il nostro vulcano si fà sentire con terremoti (quello del 2002 ha fatto qualche danno ma alla fine tutto a posto).


Marcello

Bellissime!
complimenti ROBERTO!

Federico se hai il video mandalo a jack-torino e lo mette su you tube nel nostro spazio.
Mi riferisco al video di quando abbiamo contattato Frank.

Marcello


PAPERO ( THE DUCK )

NO NO, metti anche il video di qualdo marcello , andrea ed antonio si stavano scofanando il paninozzo con la salsiccia.....
e non solo
ihhiihihihihih
metti , metti tutto
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

1et078

si si mettiamo tutti nei video siiiiiiiiiiiiiiiii vai di panino


scienziato

Citazione di: Roberto078 il 24 Marzo 2009, 12:21:56
si si mettiamo tutti nei video siiiiiiiiiiiiiiiii vai di panino
ragazzi ecco il video fresco fresco appena messo su youtube ! 8) 8) 8) 8) 8)

bellissime le foto !!! ci vediamo alla prossima ammucchiata hih  :up: :up: :up: :up: :up: :grin: :grin: :grin: :grin:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

tulipano

Bellissimo video!!!!! :up: :up: :up:...è vero....la passione per la radio non si può spiegare,si può solo vivere!!!!!! :up: :birra: :birra: :birra: :birra:
Giusy Tulipano

1RGK030

PAPERO ( THE DUCK )

#61
bellissimo video e contatto
ciao
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com