banda PMR 446 mhz & LPD 433 mhz > LPD - PMR - SRD

RETEVIS RT27 BLOCCATA

<< < (3/3)

kz:
Ho cercato di riprodurre l'errore delle RT27 che ha riportato polly78 sulle RT24 in mio possesso ma non ho riscontrato alcun difetto: il sw legge la configurazione, cambio il parametro, il sw la riscrive, spengo, accendo e la voce che annuncia il canale non c'è più; poi processo inverso senza alcun blocco.
una sola volta, su una decina, è rimasta accesa la luce verde (RX) ma è bastato spegnere e riaccendere l'apparato per resettare.
rimango dell'opinione che a polly78 sia capitata una radio malfunzionante.

dattero:

--- Citazione da: kz - 05 Luglio 2021, 12:51:15 ---bella domanda, non saprei rispondere, per ora le DMR che ho visto avevano tutte il cavo USB nativo

--- Termina citazione ---
Rt3 e rt3s hanno il cavetto diretto, il convertitore è all'interno delle radio.

kz:

--- Citazione da: dattero - 05 Luglio 2021, 19:37:43 ---Rt3 e rt3s hanno il cavetto diretto, il convertitore è all'interno delle radio.

E secondo te cosa intendevo con "USB nativo"?
Avrei dovuto scrivere "senza conversione"?

dattero:

--- Citazione da: kz - 05 Luglio 2021, 19:59:18 ---E secondo te cosa intendevo con "USB nativo"?
Avrei dovuto scrivere "senza conversione"?

OK

Polly78:
Salve a tutti, alla fine ho risolto con il centro assistenza il quale in maniera molto professionale ha provato a darmi 2-3 soluzioni e poi visto che non succedeva nulla, tramite il venditore di zona, nel giro di 4 gg mi ha sostituito i 2 apparecchi "difettosi" inviandomene 2 nuovi. RETEVIS molto professionali e corretti.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa