banda cittadina (27 mhz) > President

President McKinley AM/FM/ SSB. EU - New 2017 CB Radio

<< < (2/19) > >>

HAWK:
Penso che uno spacciatore President che conosco, appena lo porta, lo venda a circa 280, la media di 30/40 ero in meno...ma ti aggiorno, sempre troppo ??!!

kz:

--- Citazione da: IZ1PNY - 10 Giugno 2019, 18:01:10 ---Penso che uno spacciatore President che conosco, appena lo porta, lo venda a circa 280, la media di 30/40 ero in meno...ma ti aggiorno, sempre troppo ??!!

--- Termina citazione ---

aggiorna sempre, che più informazioni si hanno meglio è.

Abusivo:

--- Citazione da: IZ1PNY - 10 Giugno 2019, 18:01:10 ---Penso che uno spacciatore President che conosco...
--- Termina citazione ---
Sapevo che ognuno di noi ha il proprio pusher di fiducia!

Lpiero72:
Senza aprire un nuovo topic (sarebbe un duplicato) continuo sulla scia di questo per dare la mia diretta testimonianza in merito a questo apparato.

Cercavo un CB "omologato" che avesse anche la SSB (ai sensi della vigente normativa, che dal 2016 permette l'utilizzo di CB a 40 canali muniti di idonea dichiarazione di conformità che emettano max 4W in AM/FM e 12W pep in SSB) , e dopo varie ricerche e consigli mi sono orientato su questo apparato.

L'ho scelto non solo perchè sicuramente è utilizzabile senza problemi legali, ma anche perchè è facilmente installabile in auto (ha misure standard "1 din" autoradio), perchè mi piace la sua accattivante semplicità del design, perchè per essere un omologato ha delle gran belle alette di raffreddamento dietro (chissà come mai!), e da ultimo perchè ho trovato un'ottima offerta nel catalogo online di un negoziante di bologna, che lo dava a 230 euro (era l'ultimo pezzo!!).

Il CB è stato spedito ieri dal negoziante e mi è stato recapitato oggi pomeriggio, in uno scatolo recante all'esterno delle indicazioni a dir poco FUORVIANTI che all'inizio mi hanno destato qualche preoccupazione, poi svanita non appena ho aperto il tutto ed ho rinvenuto l'apparato, unitamente ad un grazioso cappellino Yaesu ed a dei cataloghi Midland e Sirio. 

Come è possibile vedere dalle immagini, l'apparato è davvero piccolo se messo a confronto con il President Lincoln, con l'ulteriore differenza che le alette di raffreddamento del Lincoln si espandono quasi il doppio di quelle del Mc kinley.

Non ho ancora montato la Mantova 1 sul tetto (per mancanza di tempo, pperchè piove, ma soprattutto perchè non ho ancora trovato un tubo dell'acqua da 6 metri) però, dal momento che la scimmia incombeva, ho collegato il CB all'alimentatore e gli ho fatto scorrere dentro i primi volts!

A prima vista, il display non è piccolo, anzi... però ho notato che dentro contiene un sacco d'informazioni, alcune delle quali scritte in piccolo.

Per adesso posto le prime foto scattate oggi, se nel WE riuscirò a provarlo in BM (con l'antenna magnetica) ne saggerò le caratteristiche di trasmissione/ricezione.

Lpiero72:
E' davvero piccino, si tiene agevolmente con una mano...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa