banda cittadina (27 mhz) > Amplificatori lineari

Che lineare mi consigliate?

<< < (2/70) > >>

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01:

--- Citazione da: "nando" ---1et078 ha ragione. però vedere la lancetta del wattometro ke si alzi fino a 1,3 kw (se è quella la potenza ke eroga) è una bella soddisfazione.
però considera anke ke se non hai una buon'antenna messa bella alta e non sei in una zona abbastanza isolata, ai tuoi vicini accenderai anke la lavatrice!
come le pubblicità degli alcolici, UTILIZZA IL LINEARE RESPONSABILMENTE!

(anke se io spesso mi lascio andare e per modulare cn i miei amici a 5 km linea d'aria carico 3-400 w  :mrgreen: ....lo so non sono un buon esempio)
--- Termina citazione ---

Cioè...se usi per 5km 400WATT...chissa cosa usi per parlare a 30km!!!!!!! sparo  sparo  sparo  sparo  sparo  sparo  sparo

raycharles85:

--- Citazione da: "nando" ---1et078 ha ragione. però vedere la lancetta del wattometro ke si alzi fino a 1,3 kw (se è quella la potenza ke eroga) è una bella soddisfazione.
però considera anke ke se non hai una buon'antenna messa bella alta e non sei in una zona abbastanza isolata, ai tuoi vicini accenderai anke la lavatrice!
come le pubblicità degli alcolici, UTILIZZA IL LINEARE RESPONSABILMENTE!

(anke se io spesso mi lascio andare e per modulare cn i miei amici a 5 km linea d'aria carico 3-400 w  :mrgreen: ....lo so non sono un buon esempio)
--- Termina citazione ---

Grande :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen: ti sentono anche a baracchino spento :lol:

grifone:
non servono tanti watt ma gente che parli :!:
scherzo! però non è male una sparatina ogni tanto.....

1ET030:
con 1300Watt potrei parlare da solo!
Dovrei solo aspettare che il segnale faccia il giro della terra...  :lol:

aquilabianca:
a me non paiono poi cosi tanti............... 13kw sarebbero già un'altra cosa.....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa