banda cittadina (27 mhz) > Galaxy

Galaxy II

(1/2) > >>

1cf002:
Ciao a todos lor signori,..
oggi mi e' arrivato il pacco da parte di un tipino conosciuto per caso in baia con dentro due baracchini praticamente nuovi ( e sottolineo pari al nuovo ) perfettamente funzionanti piu' 4 microfoni palmari usati , marca intek in buone condizioni per la modica cifra di 30 euro,....e sottolineo 30 euro!!!

Il pacco conteneva un piccolo,versatile e praticamente inutilizzato ( ancora con le etichette di garanzia ) intek minicom 10  , ed un alttrettanto seminuovo Galaxy II.
Provati entrambi e perfettamente funzionanti-allineati con rapporti da parte di altri corrispondenti ottimi, soprattutto per quello che riguarda il Galaxy.

Notare che come il primo intek 49 plus che mi aveva spedito per 10 euro risultato perfettamente funzionante , con il solo microfono da sitemare,anche questi 2 ultimi , mi sono stati venduti come "non funzionanti"

sono molto contento per quello che riguarda il Galaxy ,..ma di questo non ho nessuna informazione ( manuale-schema ) .
qualcuno potrebbe indicarmi dove reperirli ( magari anche quello del piccolo Intek )?

grazie :abballa:

LuckyLuciano®:
Fattelo dire: hai più culo che anima.
Cmq il Galaxy II è in pratica un PLUTO col nome cambiato.

stefano3:

--- Citazione da: LuckyLuciano® - 21 Luglio 2010, 23:27:37 ---Fattelo dire: hai più culo che anima.

--- Termina citazione ---
Confermo quello che ti ha detto LuckyLuciano ( sulla fortuna che ti ritrovi).

acquario58:

--- Citazione da: LuckyLuciano® - 21 Luglio 2010, 23:27:37 ---Fattelo dire: hai più culo che anima.

--- Termina citazione ---

e con 200 canali invece di 240

FAUSTO:
hai posta.....ciaooooo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa