consigli per acquisti

Aperto da gimbo, 16 Maggio 2009, 22:52:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gimbo

giro tutti i finesettimana in fuoristrada sui monti liguri dove spesso il cellulare non riceve.Vorrei per sicurezza acquistare un CB (pensavo visto il costo contenuto l midland Alan  37).Cosa ne dite ? grazie a chi mi vuole aiutare.Gimbo


hafrico

ALAN  48.....   VERSIONE TRADIZIONALE....   OLD...   :up:  NON LA VERSIONE    BSX   :down:. . ..  questo e' il mio consiglio.....     ciao  e  ben  arrivato...

gimbo

grazie hafrico ! ad essere sincero cerco un CB non da montare ma "palmare" da portare anche in moto quale mi consigli ? grazie ancora

hafrico

Citazione di: gimbo il 16 Maggio 2009, 23:02:34
grazie hafrico ! ad essere sincero cerco un CB non da montare ma "palmare" da portare anche in moto quale mi consigli ? grazie ancora

SCEGLI QUELLO  che ti pice di piu'........  si equivalgono.....    ma guarda che con il portatile fai poca strada... ciao...  :up:


TITANO

Ciao e ben arrivato in forum da TITANO in Prov Napoli. La risposta al tuo quesito potrebbe essere questa.:
ECCOLO

E' L'intek h-520 plus Piccolo e dalla tecnologia superiore in tutto al tuo alan 37.Costo intorno ai 140 e chicche varie che nn riesco nemmeno a ricordarle tutte.........TITANO.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

juicerail

Citazione di: titano il 16 Maggio 2009, 23:17:54
Ciao e ben arrivato in forum da TITANO in Prov Napoli. La risposta al tuo quesito potrebbe essere questa.:
ECCOLO

E' L'intek h-520 plus Piccolo e dalla tecnologia superiore in tutto al tuo alan 37.Costo intorno ai 140 e chicche varie che nn riesco nemmeno a ricordarle tutte.........TITANO.
ce l ho pure io questo, e ottimo e lo puoi usare ovunque, e programmabile per tutte le frequenze europee :up: :up: :up:


Mayko

Io ho un'alan 42 multi seminuovo, me l'ha dato un'amico per poche decine d'euro... 40 canali solo in FM... con una semplice modifica ora ha 400 canali (inutili)... in AM/FM !!!
l'ho usato talmente poco che posso solo dire che funziona, meglio o peggio di altri non saprei......

PS: per l'utilizzo in portatile hai considerato eventualmente un PMR/LPD ???


Cinghiale

meglio un alan 42 multi !!  :up:

TITANO

Ottimi entrambi,pero' per completezza di display andrei sull'intek.....TITANO.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


devilx

certo il portatile e un giocattolino in confronto al fisso, ma farai la tua figuraccia