banda cittadina (27 mhz) > riparazione radio CB

lafayette arizona e president harrison

(1/2) > >>

arsan:
Ciao a tutti.
Qualcuno conosce le radio di cui sopra?
Come vanno?etc etc...
bye arsan

raycharles85:
ciao arsan io conosco il lafayette arizona, che è stato il mio primo cb che avevo sul camper quando avevo 14 anni credo che sia un cb discreto e che non eccella per caratteristiche ...è un 40ch am/fm con nb e anl di comodo c'ha lo scan dei canali ma niente di piu...è carino perchè ha il display digitale...ah il ch9/19 per le emergenza.
l'altro non lo conosco ;-)

aquilabianca:
concordo, alla fine son due giocattoli ma funzionano, in particolare il president è molto selettivo in rx.
Ciao

DukeAlex:
l' harrison l'ho visto in foto ed ha un bel display con anche la frequeza.pero' non ne conosco le modifiche.ma sicuramente si possono espandere i canali.
io opterei per quello,mi sembra piu' hi-teck

invece l' arizona lo aveva un amico,il quale lo ha portato da marcucci e con una saldatina lo ha aperto e faceva 120 canali (si cambiavano mi pare con il canale 9 emergenza)

ciao!

ESCOBALDO:
Scusate ma il lafayette arizona si può espandere di canali. Sto cercando disperatamente la modifica....qualcuno mi può aiutare?

--- Citazione da: "raycharles85" ---ciao arsan io conosco il lafayette arizona, che è stato il mio primo cb che avevo sul camper quando avevo 14 anni credo che sia un cb discreto e che non eccella per caratteristiche ...è un 40ch am/fm con nb e anl di comodo c'ha lo scan dei canali ma niente di piu...è carino perchè ha il display digitale...ah il ch9/19 per le emergenza.
l'altro non lo conosco ;-)
--- Termina citazione ---

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa