SVENDE TUTTO PERKE PREFERISCE "GIOCARE" CON SKYPE

Aperto da 1et078, 05 Agosto 2008, 08:41:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

1et078

salve a tutti da rorberto 1rgk078 1et078 it9acj.

di quello che sto per parlare a volta era un radioamatore molto attivo sia in vhf che in banda, si e fatto fare 3000 (dico tremila cosi lo capite meglio) qsl personalizzate al costo non modico di 75 euro in totale, ma chissà come mai dopo circa 8 annio di attività convinto dal solito santone (e testa di s- trunzo che non si fà gli affaracci suoi) mago del computer, padrone delle reti internet (mahhhh i megalomani ci sono sempre in giro, deve essere un virus che ancora i laboratori di atlanta in georgia (USA)  non sono riusciti a debellare con un antivirus capace di distruggerlo), lo ha convinto a installare skype perke e piu bello, piu conveniente trovi piu gnocca (mahhh altro dubbio su questo fatto.. la maggior parte delle donne  in internet e nelle chat sono talmente brutte che la figlia di fantozzi è Miss universo), fatto sta che questo signore che chiameremo signor rossi sta svendendo buona parte delle radio in hf (io gia ne ho preso una radio), vhf e attrezzatura varia solo perke convinto che skype, msn e altre caxxate maledette varie "siano piu utili di una famigerata radio, dove ti possono sentire tutti...."  va bhe ognuno e libero di fare quello che vuole con le proprie attrezzature ma la prossima volta risparmia i soldi dell'iscrizione all'ari nazionale (72 euro) e i soldi delle qsl (75 euro) che rimaranno inutilizzate (e sono 3000 piu o meno) visto che sono al nominativo tuo.
mahhhh poveri noi.. mizzica chi testi i trunza...


aquilabianca

che radio hf ha in vendita????? A che prezzi?????

1et078

#2
salve eli, per non far capire chi è, visto che molte persone lo conoscono, non lo posso dire.

aquilabianca



SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Eli sta vendendo un Icom 7800 con la Colt e un 7700 con il beep tipo selettiva caramba!!!!!! Il 7800 l'ho già fermato...se vuoi l'altro te lo lascio!!!

HIHIHIH!!!!

Emergency118

Il bello del mondo è che  (per adesso) ogniuno fà quello che vuole (almeno in casa sua e della roba sua)  ;-),


Claudio

finalmente! un altro generatore di qrm in meno.
Su forza Robè, digli che gli compro il 7800 e gli do in permuta i crediti di skype


antony it9val

Citazione di: 1et078 il 05 Agosto 2008, 08:41:29
salve a tutti da rorberto 1rgk078 1et078 it9acj.

di quello che sto per parlare a volta era un radioamatore molto attivo sia in vhf che in banda, si e fatto fare 3000 (dico tremila cosi lo capite meglio) qsl personalizzate al costo non modico di 75 euro in totale, ma chissà come mai dopo circa 8 annio di attività convinto dal solito santone (e testa di s- trunzo che non si fà gli affaracci suoi) mago del computer, padrone delle reti internet (mahhhh i megalomani ci sono sempre in giro, deve essere un virus che ancora i laboratori di atlanta in georgia (USA)  non sono riusciti a debellare con un antivirus capace di distruggerlo), lo ha convinto a installare skype perke e piu bello, piu conveniente trovi piu gnocca (mahhh altro dubbio su questo fatto.. la maggior parte delle donne  in internet e nelle chat sono talmente brutte che la figlia di fantozzi è Miss universo), fatto sta che questo signore che chiameremo signor rossi sta svendendo buona parte delle radio in hf (io gia ne ho preso una radio), vhf e attrezzatura varia solo perke convinto che skype, msn e altre caxxate maledette varie "siano piu utili di una famigerata radio, dove ti possono sentire tutti...."  va bhe ognuno e libero di fare quello che vuole con le proprie attrezzature ma la prossima volta risparmia i soldi dell'iscrizione all'ari nazionale (72 euro) e i soldi delle qsl (75 euro) che rimaranno inutilizzate (e sono 3000 piu o meno) visto che sono al nominativo tuo.
mahhhh poveri noi.. mizzica chi testi i trunza...


Dovrebbe interessarci qualcosa??  ???  Fatti suoi... fosse il primo o l'ultimo poi!
In questi casi vale il vecchio detto "Meglio pochi ma buoni!".
Evidentemente non era così appassionato come credeva e ha cambiato hobby, mi pare sia leggittima come cosa!!
IT9VAL

1 R.G.K. 003  ~  antony CHIOCCIOLA rogerk.net

''Un intero popolo che paga il pizzo è un popolo senza dignità ''

"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perchè in cio' sta l'essenza della dignita' umana." Giovanni Falcone


host image

antony it9val

E poi scusa Roberto, ma non sei proprio Tu che hai messo in vendita il 2725 dicendo che è tutto inutile e che non c'è nessuno??
Se continui con questo martellamento testicolare è normale che la gente stacchi tutto, non credi?
IT9VAL

1 R.G.K. 003  ~  antony CHIOCCIOLA rogerk.net

''Un intero popolo che paga il pizzo è un popolo senza dignità ''

"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perchè in cio' sta l'essenza della dignita' umana." Giovanni Falcone


host image


IV3COA

In fondo ognuno è libero di fare quello che vuole.

eurodani

Ok ma............ a questo punto ci interessa sapere cosa e' rimasto di invenduto.
Daniele - Romania

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: eurodani il 05 Agosto 2008, 10:03:37
Ok ma............ a questo punto ci interessa sapere cosa e' rimasto di invenduto.

AHAHAHAHAHAH!!!! VOTO 10 A €DANI!!!!!!!

eurodani

#12
Visto che su Skype si troverebbe piu' gnokka...... non e' che, per caso, abbia da cedere anche la giovane e fresca fidanzatina  ;)
Daniele - Romania


gattonero

 8O Ma veramente le chat sono una presa per  :culo:

1-R G K-129   Station Dx 11meter
                        Radio Penisola Salentina  1-RPS-72 
                 1 F R I 1857 -  Free-Radio-Italia
                             PMR/LPD Italy 
                                 Op.Fabio
                   Yaesu FT920+SP8 Mic.Mh31
         Icom IC2820 D-Star / Kenwood TM241A digiAPRS
       President Jackson Mic.Echo Master Plus /Lafayette Hawaii                
   Ant. Dipolo 30/40m  Dipolo L 60m Butternut HF2V 40/80/160?     Vertical 11m / Ant.FishRod / Diamond x510 / Deltaloop 50MHz

Epoch

Ciao Ragazzi!
Mi chiamo giovanna, 20 anni, alta mora occhi verde smeraldo e carnagione sempre abbronzata.
Porto la 5 di seno e metto solo tanga e minigonna ascellare....

Mi credete vero??

Con questo nik pensavate fossi un uomo??

Invece NO!!!!

marameo  marameo  marameo  marameo

Buahahahahahahah!!!!

Belle le chat!!

vere prese per il :culo:
73 51 de EPOCH
_ _ . . .  . . . _ _    . . . . . . _ _ _ _ 

eurodani

#15
Citazione di: Epoch il 05 Agosto 2008, 11:25:18
Ciao Ragazzi!
Mi chiamo giovanna, 20 anni, alta mora occhi verde smeraldo e carnagione sempre abbronzata.
Porto la 5 di seno e metto solo tanga e minigonna ascellare....

Mi credete vero??

Con questo nik pensavate fossi un uomo??

Invece NO!!!!

marameo  marameo  marameo  marameo

Buahahahahahahah!!!!

Belle le chat!!

vere prese per il :culo:

Ma no, dai, poteva anche andare........... se non fosse per la 5° di seno.  :-\

Tutta sta' latteria dove se la mette a 20 anni ?
Daniele - Romania

andreasierratango

#16
Beh, Eurodani, non è tanto il dove mettere la latteria, ma il cosa mettere nella latteria... ops!!! forse ho un tantino esagerato.  :grin: :grin: :grin: :dance:
Roberto mi vendi il tuo K 450, :-) mi servono componenti per i miei corsi di istruzione radiantistica. Tanto tu, a settembre, hai  detto che farai lo stesso, o sbaglio...  8)

Fammi sapere.


Scusate per il Total Off Topic.

Saluti, torno a far riscaldare le valvole, per il contatto con il Nembo

Andrea ST

1et078

andrea sierra tango mi dai 9000 euro e ti do tutto (9000 euro in contanti senza dilazioni di pagamento e subito allora nisba e ricordati che il parroco non canta messa senza nu becc de euro), anzi ho cambiato idea 12000 euro (dodimila eruo leggere bene).

1et078

io il 2725 non lo vendo piu ieri sera parlavo con l'america a 145.375 (via echolink si intende) e con la zona di varese a telefonata, io non sono un pentito di mafia che prima pensa una cosa eppoi ne fa un altra, queste persone sono solo malate di protagonismo e poco serie.
io odio le chat e le altre strumenti di procreazione sperimentate, e ricordatevi che le teste di TRUNZA (si avete letto bene teste di trunza) che girano in chat il cervello se lo sono giocato perke e di moda trovarsi la fidanzata in quelle porcherie di chat che altro non sono un ritrovo di porci maiali, maniaci pedofili, gente che ti vuole (scop) in chat via  tastiera....
e fortuna che le persone come tutti sti animali descritti sopra sono andati via e hanno lasciato la radio solo alle persone che la amano veramente, cioè noi.
putrtroppo l'amico si e fatto coinvolgere da una tecnologia che sicuramente gli farà perdere gli amici della radio, anche perkè io non metto skype o altre cazzeggerie simili quanto ho una radio bellissima, ma cmq restando il fatto che ognuno e libero di fare kiddu ca voli (quello che vuole tradotto in italiano), beh si divertirà con tutti i virus che entreranno liberi (non ha ancora neanche attivato i firewall dice che sono inutili tanto non funzionano... mahhh a che ne so), va beh che si diverta io mi diverto come posso con la mia sana attività radio.


1et078

andrea attento a non farle scoppiare le valvole con le belle ragazze che girano attorno a te.. il linerare poverino e molto susscettibbile a delle ragazze senza veli attorno, quindi okkio

IZ1KVQ

Citazione di: 1et078 il 05 Agosto 2008, 12:52:30
io il 2725 non lo vendo piu ieri sera parlavo con l'america a 145.375 (via echolink si intende) e con la zona di varese a telefonata, io non sono un pentito di mafia che prima pensa una cosa eppoi ne fa un altra, queste persone sono solo malate di protagonismo e poco serie.
io odio le chat e le altre strumenti di procreazione sperimentate, e ricordatevi che le teste di TRUNZA (si avete letto bene teste di trunza) che girano in chat il cervello se lo sono giocato perke e di moda trovarsi la fidanzata in quelle porcherie di chat che altro non sono un ritrovo di porci maiali, maniaci pedofili, gente che ti vuole (scop) in chat via  tastiera....
e fortuna che le persone come tutti sti animali descritti sopra sono andati via e hanno lasciato la radio solo alle persone che la amano veramente, cioè noi.
putrtroppo l'amico si e fatto coinvolgere da una tecnologia che sicuramente gli farà perdere gli amici della radio, anche perkè io non metto skype o altre cazzeggerie simili quanto ho una radio bellissima, ma cmq restando il fatto che ognuno e libero di fare kiddu ca voli (quello che vuole tradotto in italiano), beh si divertirà con tutti i virus che entreranno liberi (non ha ancora neanche attivato i firewall dice che sono inutili tanto non funzionano... mahhh a che ne so), va beh che si diverta io mi diverto come posso con la mia sana attività radio.

e W la radio

per la gnocca andate per strada HI
no radio no internet
tastatele con mano
no perditempo
:mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin:

p.s. il radioamatore che vende ... mollatemi la email che lo contatto subito !!!
cosa gli e' rimasto dopo il passaggio dei precedenti ???
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw

Radio Tigre

Lascialo stare... evidentemente gli è passata la voglia... meglio a perderli che a trovarli ... dicono a Roma!
IUØLTQ
1ER001
President Élite Radio Inter. DX Club
Locator: JN62BK
DXCC Zone: 248
ITU Zone:   28
CQ Zone:   15
Inizio attività: dicembre 1979

1et078

salve sirnortek da roberto io le chiamo persone inaffidabbili, poco serie va beh se ritorna da parte mia in vhf e in uhf non mi farò sentire anche perke e 5 mesi che sono in ascolto e sento solo i greci e qualcheduno cosi di passaggio, va beh mi diverto in hf.

BARBAPAPA

Citazione di: Emergency118 il 05 Agosto 2008, 09:00:21
Il bello del mondo è che  (per adesso) ogniuno fà quello che vuole (almeno in casa sua e della roba sua)  ;-),


:up: :up: :up:

isw09

Citazione di: 1et078 il 05 Agosto 2008, 12:52:30
...
io odio le chat e le altre strumenti di procreazione sperimentate ... gente che ti vuole (scop) in chat via  tastiera...
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
IT9CMY - op. Mimmo... amo Siracusa e i suoi tesori, respiro arte ad ogni angolo di questa città...