alan 48 bsx : migliorie e suggerimenti

Aperto da marcolino, 28 Settembre 2008, 16:22:16

Discussione precedente - Discussione successiva

PANDEMONIUM

Citazione di: hafrico il 21 Febbraio 2010, 13:54:00
Citazione di: PANDEMONIUM il 20 Febbraio 2010, 17:08:46
quando si parla di bsx filippo perde le stafe...hihihi...ma futtatinni (fregatene).....
W IL BSX
ciao Hafrico.... lol abbraccino

PEPPE..........  se ne vuoi approfittare.....  li stanno  regalando...  hahhahah  :morto: :morto: :morto: :morto:

http://cgi.ebay.it/Elettronica-di-Consumo_Articoli-per-Radioamatori__MIDLAND-ALAN-48-BSX-NUOVO_W0QQitemZ290405423531QQadiZ7060QQddiZ7011QQadnZArticoliQ20perQ20RadioamatoriQQddnZElettronicaQ20diQ20ConsumoQQcmdZViewItemQQptZCB?hash=item439d8319ab

grazie Filippo....ma li ho presi anche a minor prezzo.... marameo
http://www.mycoolsigns.net/img/flickr/sn271pandemonium.jpg

quando il gioco si fa duro..............i duri cominciano a giocare!

hafrico

Citazione di: PANDEMONIUM il 21 Febbraio 2010, 17:10:45
quando si parla di bsx filippo perde le stafe...hihihi...ma futtatinni (fregatene).....
W IL BSX

PEPPE..........  se ne vuoi approfittare.....  li stanno  regalando...  hahhahah  :morto: :morto: :morto: :morto:

http://cgi.ebay.it/Elettronica-di-Consumo_Articoli-per-Radioamatori__MIDLAND-ALAN-48-BSX-NUOVO_W0QQitemZ290405423531QQadiZ7060QQddiZ7011QQadnZArticoliQ20perQ20RadioamatoriQQddnZElettronicaQ20diQ20ConsumoQQcmdZViewItemQQptZCB?hash=item439d8319ab

certo..... i bide'.........  sono in offerta.....  ciao...   :morto: :morto: :morto: :morto:

ps.....  la scheda echo   a corrado  il compres......  glie la hai data tu'....
   :grin: :grin: :grin:

cicciopizza2

minkia con 30€ ci taglia un filo (120ch)
e gira un trimmer (aumento di modulazione)...
e aggiunge una resistenza(preascolto)
beee.. dai è propio un signore ..io    x meno di 50€ non lo guardo nemmeno il cb ...
se mi   stai leggendo  6 un grande .....

p.s. ...scusa a quanto la vendi l'aria fritta al kg??? me ne servirebbe un quintale...
grazie

pask

Citazione di: cicciopizza2 il 21 Febbraio 2010, 17:44:27
minkia con 30€ ci taglia un filo (120ch)
e gira un trimmer (aumento di modulazione)...
e aggiunge una resistenza(preascolto)
beee.. dai è propio un signore ..io    x meno di 50€ non lo guardo nemmeno il cb ...
se mi   stai leggendo  6 un grande .....

p.s. ...scusa a quanto la vendi l'aria fritta al kg??? me ne servirebbe un quintale...
grazie

Ciao Ciccio e ben riletto..... dimenticavi che taglia anche un ponticello per i 10W
.......ma scherzi il duro lavoro e capitali investiti vanno ben remunerati.......  :morto: :morto: :morto: :morto: :morto: :morto:

Salutoni PasK  :up: :up: :up: :up: :up:

PANDEMONIUM

Citazione di: hafrico il 21 Febbraio 2010, 17:24:23
Citazione di: PANDEMONIUM il 21 Febbraio 2010, 17:10:45
W IL BSX

certo..... i bide'.........  sono in offerta.....  ciao...   :morto: :morto: :morto: :morto:

ps.....  la scheda echo   a corrado  il compres......  glie la hai data tu'....
   :grin: :grin: :grin:

risp. al p.s.: io.....scheda echo....e che cosa è? si mangia?!?!? mangio
http://www.mycoolsigns.net/img/flickr/sn271pandemonium.jpg

quando il gioco si fa duro..............i duri cominciano a giocare!

Limboreale

73 a tutti gli utenti della sezione. :rool:

Raga scusate, volevo chiedere alcuni consigli su l'acquisto di un Baracco x bm.

Spero di aver postato nella sezione giusta intanto...??
Ho postato qui perche' si parla del 48 Midland e avendone sentito parlar bene,  va incontro anche alle mie esigenze di spazio, volendolo inserire in plancia della bm.
Chiedeo a voi se innanzitutto e' un buon acquisto , e poi se (come credo) sia abbastanza m**@&##cabile, tipo can. sotto-sopra , potenza , eco , ecc. ecc.
Poi non ho capito, ma ci sono 2 tipi di 48 ??
I migliori sono i modelli vecchi ??

Ecco...in poche parole potete spiegarmi meglio il modello da prendere e eventualmente anche un modello diverso.

Grazie a chi gentilmente mi puo' rispondere. :birra:
Wouxun KG-UVD1P
Alan 88s
Alan 48 old
President Lincoln
Yaesu vx3
Baofgen uv3r markII x2
Yaesu FT 857/D
Icom IC-R6
Icom IC-R10
KG-UVD3D
UV5RB
TYT UVF9
Kenwod TM D710
Yaesu VX 8 GE

hafrico

caro   LIMBO REALE......  si il 48 e' il piu' versatile.... e quello che si presta meglio a tutte le modifiche....  ed in oltre e' sul mercato da 40....  quindi conosciuto .. sicuro  e immortale....  ;)  ora invece hanno fatto una cineseria....  conservando la stessa estetica... ma dentro componenti smd... e montati alla meno peggio  e poco testato con un sacco di difetti... sopratutto in rx.......  se vuoi un consiglio .. trovati il modello tradizionale..... QUESTO VUOLE ESSERE.. E RESTARE IL MIO PARERE....    ;) ;) ;)  QUELLO CHE PENSANO GLI ALTRI DEL  BSX....  LO RISPETTO MA NON LO CONDIVIDO.....  :up: :up: :up: :up:

Limboreale

Grazie hafrico.
Ma scusa la mi ignoranza ma il modello non chinesato qual'e', tra' i due modelli ?
e come faccio a distinguerli ?
e sopratutto i modelli con elettronica non smd si trovano in giro o e' un terno al lotto?

e i prezzi c'e molta differenza ?

ti prego di darmi piu' dettagli possibili (LO VOGLIO IL 48)  :grin: :dance:

Aiutami  :birra:
Wouxun KG-UVD1P
Alan 88s
Alan 48 old
President Lincoln
Yaesu vx3
Baofgen uv3r markII x2
Yaesu FT 857/D
Icom IC-R6
Icom IC-R10
KG-UVD3D
UV5RB
TYT UVF9
Kenwod TM D710
Yaesu VX 8 GE

TITANO

Ciao e benvenuto. Hai provato a vedere se al tuo quesito c'e' gia' qualcosa nei topic gia aperti ??? Del 48 si e' parlato a nn finire.........! Saluti e bun forum.            TITANO.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

hafrico

Citazione di: Limboreale il 24 Febbraio 2010, 14:33:38
Grazie hafrico.
Ma scusa la mi ignoranza ma il modello non chinesato qual'e', tra' i due modelli ?
e come faccio a distinguerli ?
e sopratutto i modelli con elettronica non smd si trovano in giro o e' un terno al lotto?

e i prezzi c'e molta differenza ?

ti prego di darmi piu' dettagli possibili (LO VOGLIO IL 48)  :grin: :dance:

Aiutami  :birra:

BENE... A PRIMA VISTA DIFFERENZE NON CE NE SONO....     ma se stai attento sul retro  del nuovo ce' scritto BSX.....   il veccio si chiama 48 OLD.....  poi anche il commutatore al tatto e' diverso... comuque come dice il collega prima di me' .. gia' si e' parlato tanto....   in quando a reperirlo ... ancora se ne trovano di nuovi di OLD......  qualcuno sul mercato ancora ce'... ma come resto di magazzino... finiti quelli saranno mosche bianche....   il prezzo .. datosi la penuria.. e che non vengono piu' prodotti...  e piu' altino dei BSX.....  48 OLD  FOR EVER

Limboreale

Qualche consiglio dove trovare un old? :candela:

E se provassi in qualche fiera dell'elettronica?

O e' probabile trovarlo anche nei classici negozi di elettronica , dalle mie parti ne

conosco 3 o 4 !?

Che ne dite voi ? :rool:
Wouxun KG-UVD1P
Alan 88s
Alan 48 old
President Lincoln
Yaesu vx3
Baofgen uv3r markII x2
Yaesu FT 857/D
Icom IC-R6
Icom IC-R10
KG-UVD3D
UV5RB
TYT UVF9
Kenwod TM D710
Yaesu VX 8 GE

Barracuda

Citazione di: Limboreale il 25 Febbraio 2010, 01:40:44
Qualche consiglio dove trovare un old? :candela:

E se provassi in qualche fiera dell'elettronica?

O e' probabile trovarlo anche nei classici negozi di elettronica , dalle mie parti ne

conosco 3 o 4 !?

Che ne dite voi ? :rool:

73 Limboreale e ben sentito, se non vuoi aspettare c'è sempre ebay a portata di mano e potrai trovare 48 nuovi - usati - modificati si + e di - se no se vuoi aspettare anche nelle fiere potrai trovare sicuramente il suddetto apparato che cerchi, Ot perdona la mia curiosità ma come mai da un apparato omologato con le bande sei passato ad un 40 canali am e fm???

Limboreale

73 Barracuda !!
Forse ti riferisci al Alan 88 con bande laterali che possiedo.
Voglio prendere il 48 perché e' più piccolo e facilmente installabile
sulla Bm sotto l'autoradio e anche per le sue possibilita' di modifica.
:-)
Wouxun KG-UVD1P
Alan 88s
Alan 48 old
President Lincoln
Yaesu vx3
Baofgen uv3r markII x2
Yaesu FT 857/D
Icom IC-R6
Icom IC-R10
KG-UVD3D
UV5RB
TYT UVF9
Kenwod TM D710
Yaesu VX 8 GE

Barracuda

Citazione di: Limboreale il 25 Febbraio 2010, 02:21:51
73 Barracuda !!
Forse ti riferisci al Alan 88 con bande laterali che possiedo.
Voglio prendere il 48 perché e' più piccolo e facilmente installabile
sulla Bm sotto l'autoradio e anche per le sue possibilita' di modifica.
:-)

73 Limboreale ah adesso ci siamo e si per la bm il 48 è quello che si presta di più  ;) ;) ;)

Limboreale

Ci siamo capiti ora ehhh!!

Naturalmente poi mi informo per renderlo piu' piacevole sia esteticamente sia  ******* , vabbe' come sopra ci siamo capiti !!!!!

A proposito nel caso che volessi renderlo ******* dove potrei andare o chiedere per "abbellirlo"?? :abballa:

Azzz.....non ce l'ho ancora 8O

Un 73 a te Barracuda e a tutti i Cbmaniaci.
Wouxun KG-UVD1P
Alan 88s
Alan 48 old
President Lincoln
Yaesu vx3
Baofgen uv3r markII x2
Yaesu FT 857/D
Icom IC-R6
Icom IC-R10
KG-UVD3D
UV5RB
TYT UVF9
Kenwod TM D710
Yaesu VX 8 GE

luciocb

mi passate anke a me la modifica del bsx???grazie

stefano_riviera_adriatica

salve a tutti ... 73_51... e da un po di tempo che vi seguo e vi ringrazio per tutti gli aiuti che mi avete dato e faccio i complimenti.  questa volta proprio non riesco ha trovare javascript:void(0); quello che mi occorre avete tanto parlato del nuovo bsx del quale e gia il secondo che friggo  :sfiga: :sfiga: cercando da solo di venirne fuori non riesco a togliere i fastidiosi frusci in rx se gentilmente potreste aiutarmi visto che non posso scaricare dal download in quanto nuovo e ho notato che effettivamente esiste una modifica gia da voi conosciuta. ringrazio anticipatamente e per chiunque voglia rispondermi lascio la mia mail per postarmi uno schema o qualcosa di simile :

p.s. scusate la sfacciatagine a chiedere le cose cosi ma non ne posso piu di questo bsx e lunica soluzione e buttarlo della pattumiera

orlandistefano@msn.com

hafrico

Citazione di: stefano_riviera_adriatica il 17 Marzo 2010, 14:08:18
salve a tutti ... 73_51... e da un po di tempo che vi seguo e vi ringrazio per tutti gli aiuti che mi avete dato e faccio i complimenti.  questa volta proprio non riesco ha trovare javascript:void(0); quello che mi occorre avete tanto parlato del nuovo bsx del quale e gia il secondo che friggo  :sfiga: :sfiga: cercando da solo di venirne fuori non riesco a togliere i fastidiosi frusci in rx se gentilmente potreste aiutarmi visto che non posso scaricare dal download in quanto nuovo e ho notato che effettivamente esiste una modifica gia da voi conosciuta. ringrazio anticipatamente e per chiunque voglia rispondermi lascio la mia mail per postarmi uno schema o qualcosa di simile :

p.s. scusate la sfacciatagine a chiedere le cose cosi ma non ne posso piu di questo bsx e lunica soluzione e buttarlo della pattumiera
orlandistefano@msn.com

E' DA UN SACCO DI TEMPO CHE LO SOSTENGO....  :grin:

si lo notato hafrico che tu sei molto contro a questo cacchio di bsx ma il bello dell'elettronica e che tutti i giorni ci si pongono delle sfide da superare e questa e una di quelle e se qualcuno con piu esperienza ti puo aiutare tutto diventa piu semplice ho sbaglio. lo so che il vecchio 48 old non lo batte nessuno in quanto modifiche li ci si sbizzarriva come uno voleva ma qui le modifiche maggiori sono gia presenti solo che non va come deve e noi cercheremo di migliorarlo e solo la ricezione che fa completamente schifo il resto ci si puo accontentare visto la "cinesata" che e stata costruita.javascript:void(0);

hafrico

ciao  STEFANO.........  lo so' che siamo sperimentatori e ci si confronta tutti i giorni... ma il vero problema e'.....   siamo sprimentatori  e sperimentiamo migliorie e modifiche su apparecchi funzionanti......  ma andare a comprAre un cesso mal riuscito   .........    per provare a sistemarlo......  quanto meno e' da MASOCHISTI.....  :down: :down: :down: :down: :down:

sinceramente hafrico pensavo che non fosse cosi mi avevano avvertito che era una cagata sto bsx ma non ci credevo e ora ci sto sbattendo la testa in pieno e siccome sono molto cocciuto voglio provarci . ma che tu sappia qualquno e riuscito a migliorarla sta benedetta rx di sta " chiavica "di baracchino senza offesa per i veri apparati.

LuckyLuciano®

Citazione di: hafrico il 18 Marzo 2010, 10:13:30
ciao  STEFANO.........  lo so' che siamo sperimentatori e ci si confronta tutti i giorni... ma il vero problema e'.....   siamo sprimentatori  e sperimentiamo migliorie e modifiche su apparecchi funzionanti......  ma andare a comprAre un cesso mal riuscito   .........    per provare a sistemarlo......  quanto meno e' da MASOCHISTI.....  :down: :down: :down: :down: :down:

Se fosse GRATIS, sarebbe divertimento  :mrgreen:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

hafrico

CI SONO DELLE MODIFICHE.....   che non risolvono definitivamente il problema...   lo attenuano.......   ma sono cavillose........ tanti hanno preferito rimandare tutto alla casa....  non e' che poi hanno risolto molto..... allora tutti a vendere su ebay.....     comunque io non posso aiutarti...   avevo la modifica... ma la ho cestinata.....  ciao....  :allah: :allah: :allah:

hafrico

Citazione di: LuckyLuciano® il 18 Marzo 2010, 11:33:23
Citazione di: hafrico il 18 Marzo 2010, 10:13:30

Se fosse GRATIS, sarebbe divertimento  :mrgreen:

GRATIS...........   sarebbe meglio.....  cosi' appena lo butti... non hai perso nulla....   hahahahahahh  :grin: :grin: :grin: :grin:

be io ringrazio ugualmente e siccome da parte mia e solo per pura passione mi ci diverto con queste cose sperando che qualche buon anima mi possa passare se esiste questa modifica da potere provare e poterla confrontare con altri

LuckyLuciano®

Citazione di: stefano_riviera_adriatica il 18 Marzo 2010, 11:42:58
be io ringrazio ugualmente e siccome da parte mia e solo per pura passione mi ci diverto con queste cose sperando che qualche buon anima mi possa passare se esiste questa modifica da potere provare e poterla confrontare con altri

Ciao Stefano, quella proprio definitiva non la trovi in rete. Perchè chi l'ha "scoperta" e la applica si fa pagare. E non te la viene certo a dire.
Magari fra qualche anno, quando ormai ci avran mangiato bene, e si sarà sputt@n@ta, allora la troverai anche di dominio pubblico.
Per ora, puoi provare a fare la "solita" modifica della ricezione che attenua il problema.
Se no nce l'hai, te la passo. Non c'è problema.  ;-)

no io non voglio quella ufficiale ma almeno sapere se esiste qualcosa che possa attenuare quel fastidioso fruscio io non ci devo mangiara ma come dicevo prima se ho un punto di partenza riesco a muovermi da solo se tu hai qualcosa mi farebbe molto piacere e te ne sarei grato

LuckyLuciano®

Citazione di: stefano_riviera_adriatica il 18 Marzo 2010, 12:31:56
no io non voglio quella ufficiale ma almeno sapere se esiste qualcosa che possa attenuare quel fastidioso fruscio io non ci devo mangiara ma come dicevo prima se ho un punto di partenza riesco a muovermi da solo se tu hai qualcosa mi farebbe molto piacere e te ne sarei grato

devi lasciare un tuo recapito...

LuckyLuciano®

grazie 1000 javascript:void(0); grazie luciano sei un amico ora mi metto all opera vediamo se ne riesco a bruciare un altro

:dance: :dance: :dance: alleluia dopo i suggerimenti forniti sono finalmenta riuscito a togliere quel fastidioso fruscio esco pulito non piu cupo e di picco mi da 9.5w in modulazione ne darebbe anche di piu solo che ho notato che anche sotto carico fittizio mi accende la lucina del ros molto fastidiosa quindi l'ho tarato un po piu basso trovando un compromesso javascript:void(0); cosa devo chiedere di piu da questa "scatola cinese" !!!?

UN BOTTA E RISPOSTA VELOCE COME VIENE QUOTATO A LIVELLO DI APPARATO IL MAGNIUM S9 IO NON NE HO UN IDEA DI COME POSSA ESSERE SICCOME C'E UN MIO AMICO CHE LO VUOLE VENDERE PER 100 € NE VALE LA PENA ? LUI MI DICE CHE E APPOSTO TUTTO ORIGINALE COMPERATA 2 ANNI FA CHE FACCIO ?

hafrico

Citazione di: stefano_riviera_adriatica il 20 Marzo 2010, 17:00:33
:dance: :dance: :dance: alleluia dopo i suggerimenti forniti sono finalmenta riuscito a togliere quel fastidioso fruscio esco pulito non piu cupo e di picco mi da 9.5w in modulazione ne darebbe anche di piu solo che ho notato che anche sotto carico fittizio mi accende la lucina del ros molto fastidiosa quindi l'ho tarato un po piu basso trovando un compromesso javascript:void(0); cosa devo chiedere di piu da questa "scatola cinese" !!!?

UN BOTTA E RISPOSTA VELOCE COME VIENE QUOTATO A LIVELLO DI APPARATO IL MAGNIUM S9 IO NON NE HO UN IDEA DI COME POSSA ESSERE SICCOME C'E UN MIO AMICO CHE LO VUOLE VENDERE PER 100 € NE VALE LA PENA ? LUI MI DICE CHE E APPOSTO TUTTO ORIGINALE COMPERATA 2 ANNI FA CHE FACCIO ?

per quella cifra.........  glie lo rubi....  :up: :up: :up:

LuckyLuciano®

Citazione di: stefano_riviera_adriatica il 20 Marzo 2010, 17:00:33

100e il prezzo è ottimo.

Barracuda

[quote author=stefano_riviera_adriatica link=topic=10223.msg267524#msg267524  C'E UN MIO AMICO CHE LO VUOLE VENDERE PER 100 € NE VALE LA PENA ? LUI MI DICE CHE E APPOSTO TUTTO ORIGINALE COMPERATA 2 ANNI FA CHE FACCIO ?
[/quote]

73 Stefano e ben letto, ma fammi capire il tuo amico vuole 100,00 € per un magnum s9???  8O 8O 8O 8O se ho letto bene vallo a prendere di corsa te lo stà regalando  :shhhh: :shhhh: :shhhh: nuovo costa 350,00 €  :dance:

hafrico

Citazione di: Barracuda il 20 Marzo 2010, 22:32:51
[quote author=stefano_riviera_adriatica link=topic=10223.msg267524#msg267524  C'E UN MIO AMICO CHE LO VUOLE VENDERE PER 100 € NE VALE LA PENA ? LUI MI DICE CHE E APPOSTO TUTTO ORIGINALE COMPERATA 2 ANNI FA CHE FACCIO ?

73 Stefano e ben letto, ma fammi capire il tuo amico vuole 100,00 € per un magnum s9???  8O 8O 8O 8O se ho letto bene vallo a prendere di corsa te lo stà regalando  :shhhh: :shhhh: :shhhh: nuovo costa 350,00 €  :dance:
[/quote]

E IO CHE HO DETTO..... E' UN FURTO....
  :mrgreen: :mrgreen: :grin: :grin:

Barracuda

Citazione di: hafrico il 20 Marzo 2010, 22:38:27

E IO CHE HO DETTO..... E' UN FURTO....
  :mrgreen: :mrgreen: :grin: :grin:

Per giunta a mano disarmate  :grin: :grin: :grin:

hafrico

Citazione di: GINO1954 il 21 Marzo 2010, 09:38:45
il 48 bsx !!!!!!un bel bidone provato e riportato venditore.l'ho sballato acceso senza attaccare antenna segnale "5" caspita che ricevitore!!!!!senza antenna .con antenna in assenza di modulazioni segnale 5 ma cè qualcosa che non va? riportato al negozio mi disse strano forse e l'espansione di canali,ne abbiamo provati altri 10 5 modificati 5 intatti tutti con stesso problema,il negoziante ha telefonato la cte in mia presenza. non so se la cte ha risolto il problema.
come prima piu' di prima.....   lo butterete tutti  prima  o poi...  :grin: :grin: :grin: :grin:

ok da come avete risposto in massa mi sa che la caz.... la sta facendo lui a venderlo a quel prezzo.

ma che sappiate voi per quel tipo di apparato a delle problematiche di base o e un apparato positivo io lo solo visto in fotografia non lo conosco proprio nemmeno le sue caratteristiche javascript:void(0); pero domani lo vado a prendere prima che se lo prenda un altro vista l'occasione javascript:void(0); grazie della dritta

Lele78

73 a tutti,qualcuno ha lo schema delle nuove modifiche in RX per BSX la mia email è mik.lele@tiscali.it
PS:Ciao Filippo ehehehe tanto lo so' che ora esci fuori e dici meglio old chi lascia la via vecchia per quella nuova sa quello che perde e non sa cosa trova ehehehe però a livello hobbystico mi voglio un po' divertire e sperimentare un salutone e abbraccio firmato Lele.

hafrico

Citazione di: Lele78 il 04 Aprile 2010, 10:31:04
73 a tutti,qualcuno ha lo schema delle nuove modifiche in RX per BSX la mia email è mik.lele@tiscali.it
PS:Ciao Filippo ehehehe tanto lo so' che ora esci fuori e dici meglio old chi lascia la via vecchia per quella nuova sa quello che perde e non sa cosa trova ehehehe però a livello hobbystico mi voglio un po' divertire e sperimentare un salutone e abbraccio firmato Lele.
CIAO  LELE... E BUONA PASQUA A TE E FAMILY.............    abbraccino   fai pure con comodo....  tanto i risultati li conosco.......   su ebay di quella monnezza sai quanti ne trovi....  :down: :down: :down:

Lele78

73 a tutti,qualcuno sarebbe cosi' gentile di procurarmi lo schema con le modifiche per il BSX in Ricezione mik.lele@tiscali.it,grazie da Lele.

IZ0OWB

Mi associo a Lele78,
zioperry.fab@libero.it
Grazie  :-D

bietto

buon giorno a tutti!!Anche se in ritardo mi aggrego anch'io per aver la modifica della rx di sto cavolo di bsx visto che l'ho comprato prima di scoprire il sito e gli infiniti consigli che date! :-) :-)Ora vorrei modificarlo per nn dover spendere altri soldi per un nuovo apparato!la mail e fabbiolandi@libero.it ringrazio in anticipo chi mi puo aiutare!!!! :up: :up:

falco

Questa scheda e la scheda  awi?info

inviato Redmi Note 5 using rogerKapp mobile

LuckyLuciano®

Citazione di: falco il 27 Novembre 2021, 18:51:26
Questa scheda e la scheda  awi?info

è come il filtro d'uscita del 48 OLD

falco

Come modifiche c'è qualcosa sullo stadio della modulazione ???cambiando il transistor di mod

LuckyLuciano®

Citazione di: falco il 28 Novembre 2021, 23:21:30
Come modifiche c'è qualcosa sullo stadio della modulazione ???cambiando il transistor di mod

No.
Puoi solo lavorare sul AMC.