Help for Puxing UV9r

Aperto da -Tuscania-, 05 Aprile 2014, 10:30:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

-Tuscania-

Ho uin problema con codesta radio...scaricato programma da CD allegato,tutto OK...tutto riconosciuto da Pc imposto nella pagina del SW  le memorie,ma il problema è che apparentemente trascrive giusto ma in realtà le cifre dopo la virgola diventano tutte degli 0 (zero)
Es. imnpostando 145.775 sulla radio mi ritrovo 145.000 e coiì con tutte V/U indistintamente...qualche luminare ne sa qualcosa???
Gra$$$ieeeeeeeeee...!!!


duglia

A volte può essere l'impostazione di . E , nelle impostazioni internazionali del pc, prova a controllare. .

Inviato da RogerK Mobile


JohnDiggle

Citazione di: duglia il 05 Aprile 2014, 11:08:01
A volte può essere l'impostazione di . E , nelle impostazioni internazionali del pc, prova a controllare. .
Inviato da RogerK Mobile

Io con CHIRP avevo un problema analogo con l'UV-82
Ho dovuto dire al PC di usare il carattere . come separatore per i decimali.

Ciao!
A.

Ugo da Norcia

In questo caso è quasi sempre un problema di riconoscimento caratteri da tstiera sbagliato, in altra lingua. devi cambiare il settaggio in "opzioni internazionali e della lingua".

Se no vai di copia e incolla. scrivi la frequenza corretta con il separatore corretto, in notpad, ad esempio poi copi ed incolli nel campo apposito del SW. lunghetto ma funziona sempre.

By
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene


-Tuscania-

#4
...niente, il SW di codesto Puxing Uv9r la virgola la mette di default dopo la terza cifra e non accetta punti e/o vari copia incolla...comunque ho risolto mettendo il tutto ''manualmente'' da tastiera in modo molto intuitivo ed elementare. :up:
...dopo averla provata posso dire che avendo il doppio ascolto singolo o simultaneo e la funzione trasponder...i 50€ comprensivi di spedizione li vale tutti.


lake

non conosco la UV9r, ma le pux 777 sia v che u che ho da circa 7 anni si programmano manualmente senza alcuna difficoltà
Monitor R1A IR2CL  145.637,5
https://ik2zlj.jimdo.com/ir2cl-fm/
ik2zlj-r virtual server ovh


-Tuscania-

Le batterie dell '888 sono compatibili con l UV.9...???


Ugo da Norcia

Bella domanda. A vedersi si direbbe che le Puxing hanno tanto delle Motorola. Tu che sei fortunello e le possiede ambedue, prova.
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene