Pensateci quando usate i cellulari..... USATE LA RADIO!

Aperto da aquilabianca, 06 Luglio 2008, 17:17:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lilith

io uso il cellulare solo per telefonate a lunga percorrenza nel senso quando chiamo in calabria o lontano,anche se ho tt e 4 gestori.
mi ricordo che quando iniziai a modulare nel lontano 1995 avevo 15 anni grazie al cb ho conosciuto tante persone.....
poi via via e andato scemando a parte qualche volta che qualche anima ................
spero che torni la voglia del cb


LuckyLuciano®

Citazione di: albettoc il 07 Luglio 2008, 21:12:55
l`unico che ci azzecca sei tu Emergency.
aggiungo che il forno a microonde funziona perche`genera una frequenza particolare,che e`quella della risonanza dell`acqua (2450 MHz) e soprattutto come dici tu,con delle belle potenze...altro che telefonini.

sulla banda dei 2,4 Ghz oltre all`acqua lo sappiamo cosa c`e`d`altro....almeno e`roba da pochissimi milliwatt,quando ce la teniamo a un metro di distanza siamo gia`tranquilli.
ciao..


ESATTO!  :up:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

iceland

che il cellulare fonda il cervello è dimostrato!
basta vedere come sono ridotte certe persone... 3 telefoni, artrite della mano da sms, torcicollo da conversazione senza mani. per non parlare di chi gira 24X7 con auricolare bluetooth attaccato all'orecchio che probabilmente non riesce più a togliere causa integrazione con l'orecchio stesso....


Il cell è sicuramente una comodità, ma da "strumento" è diventato un "fine"...

jackaroe

#28
Bah ! ora non riesco a rivedere il filmato, ma per quanto ricordo dalla volta che l'ho visto, mi pare che col cellulare abbia poco a che fare; se la memoria non mi inganna, hanno smontato il generatore di un microonde e lo hanno messo nascosto sotto al tavolino (almeno così mi sembra di aver visto), poi hanno posizionato un cellulare vicino simulando l'esplosione del pop corn ad opera del telefono.
73
modifica al post: ho visto il primo filmato , ma ne avevo visto un'altro dove si vedeva ciò che ho descritto; infatti se notate nel tavolino usato dai ragazzi, c'è un telone che nasconde ciò stà sotto al tavolino....quindi nel filmato che ho visto sicuramente facevano vedere la preparazione di questo "esperimento".
Ri-73


arizona

hem!!!!   :-D ho provato anch'io......   non succede nulla!!! :-D

LuckyLuciano®

Citazione di: jackaroe il 17 Luglio 2008, 11:11:25

modifica al post: ho visto il primo filmato , ma ne avevo visto un'altro dove si vedeva ciò che ho descritto; infatti se notate nel tavolino usato dai ragazzi, c'è un telone che nasconde ciò stà sotto al tavolino....quindi nel filmato che ho visto sicuramente facevano vedere la preparazione di questo "esperimento".
Ri-73



Quello che ho notato anche io.
Avranno una fonte di calore sotto.
O qualcosa del genere
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™