banda Marina e Civile > Ricetrasmettitori banda Civile

Ripetitore GM340

<< < (3/5) > >>

Smemail74:
interfaccia ttl sono quelle rosse di arduino se non erro... provai anche io non vanno perche serve dell'altro. per il gm300 opp 350 si ma per il gm340 e 360 no. ti posto la foto per il gm340

cainus:

--- Citazione da: Antenna - 09 Giugno 2021, 23:23:46 ---Se vuoi ,ti giro lo schema pin....
La serie Gm ha sicuramente il pin per accendersi appena metti in moto/accendi il quadro ...
Ora non ricordo se é un pin fisso o programmabile

Inviato dal mio iPhone utilizzando RogerKApp

--- Termina citazione ---
Ciao Antenna magari... comunque ho attivato un determinato pin della presa accessory affinchè a ricezione attiva misuri 5V. Funziona anche con Tsql rilevato.
Ho acquistato un cavetto già fatto ma ho notato che è un banalissimo RX-TO-TX per cui inutilizzabile per quello che serve a me.
Dovrò costruire un semplicissimo circuito PTT con transistor.

--- Citazione da: Smemail74 - 10 Giugno 2021, 16:19:00 ---interfaccia ttl sono quelle rosse di arduino se non erro... provai anche io non vanno perche serve dell'altro. per il gm300 opp 350 si ma per il gm340 e 360 no. ti posto la foto per il gm340

Infatti, è quella rossa proprio!

Smemail74:
detto in parole povere, proverò a costruirmi interfaccia, spendere soldi per una radio che ha 4 tasti e che nn ci devo far nulla non mi va proprio altr me la vendo a prezzo umano magari per qualcuno che ha un ponte ripetitore e deve sostituirla

cainus:

--- Citazione da: Smemail74 - 10 Giugno 2021, 16:19:00 ---interfaccia ttl sono quelle rosse di arduino se non erro... provai anche io non vanno perche serve dell'altro. per il gm300 opp 350 si ma per il gm340 e 360 no. ti posto la foto per il gm340

Io ho la scatoletta nera (RIB) collegata ad una USB/seriale con W7 a 32bit. 
La utilizzo per vari motorola serie GM.

Smemail74:

--- Citazione da: cainus - 10 Giugno 2021, 16:31:23 ---Io ho la scatoletta nera (RIB) collegata ad una USB/seriale con W7 a 32bit.
La utilizzo per vari motorola serie GM.

non so cosa sia questo RIB

aggiornamento
se parli di questa  http://www.ik2xyp.it/progetti/GM300/gm300_rib.htm

ho visto lo schema elettrico ed è quello che vorrei fare io, la foto che ho postato prima.... con questa dovrebbe funzionare!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa