News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Scheda echo per LINCOLN

Aperto da carmine77, 08 Ottobre 2017, 14:54:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

carmine77

73 a tutti........voglio mettere una scheda echo sul mitico lincoln......mi fa impazzire l'echo e lo voglio......cosa mi consigliate di buono ragazzi?
Grazie a tutti

inviato SM-G928F using rogerKapp mobile



BRIVIDO BIANCONERO op Walter

Dovrebbero arrestarti per villipendio ai decametrici!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: E' giusto che ognuno con i propri soldi e radio faccia quello che vuole, ma perché vuoi violentare proprio un Lincoln??? Ci sono centinaia di 48 in vendita che li puoi smembrare a tuo piacimento, ma per favore, le SIGNORE RADIO, lasciamole integre ed originali!!!! Piuttosto se proprio vuoi l'eco, acquista una camera della DAIWA, Galaxy o ZG, la colleghi esternamente ed hai un risultato ancora migliore, ma lascialo stare il LINCOLN!!!!!! Anch'io amo l'eco, il beep ed il doppio modulatore, ma come tutti sanno ho seviziato un INTEK omologato a 40 canali, ma il Jackson ed il Sommerkamp li ho lasciati perfettamente originali.

cimabue

ti posso consigliare un eco daiwa es-880.
lo monti all'esterno, non rovini il lincoln, e ti diverti.

carmine77

Ragazzi buonasera ahahahaahhaha .......na rissa!!! Cmq cimabue se non erro la camera echo aiwa e' a 4 pin il Mike.......e dovrei di conseguenza se non sbaglio cambiare il Mike e perdere i 2 tasti per i canali sul Mike originale?

inviato SM-G928F using rogerKapp mobile



Abusivo

Citazione di: carmine77 il 08 Ottobre 2017, 21:24:00
...e perdere i 2 tasti per i canali...
Non è detto!
Io ho cambiato il maschio da pannello con il relativo cavo retrostante.
Attenzione che per smontare il maschio da pannello ho dovuto faticare e non poco!

Faccio presente che che la modifica l'ho fatta su richiesta, non faccio uso di camera echo!

carmine77

Ciao abusivo.....non ho capito.....tu hai cambiato il maschio a pannello .....ma solo per cambiare Mike senza utilizzare camera echo ?

inviato SM-G928F using rogerKapp mobile



cimabue

giusto, come dice Abusivo, se vuoi utilizzare il suo microfono originale, cambia la presa a 4 poli sul daiwa e lo spinotto sul cavo., anche se personalmente a me il microfono originale fa uno poco schifo.


carmine77


carmine77

Cmq optavo per la scheda interna perché il lincoln lo utilizzo in auto .....per questo cercavo un ottima scheda echo interna......in modo che se dovessi violentarlo......almeno facendolo godere con qualcosa di buono

inviato SM-G928F using rogerKapp mobile



acquario58

Poveri Lincoln.....
Leggo ultimamente che esistono molti violentatori...tutti con idee contorte verso questo modello di apparato....
Viene da Piangere....

carmine77

Dai ragazzi suuuu........esterna o interna che cambia? Il modo di collegamento e basta....

inviato SM-G928F using rogerKapp mobile


acquario58

Citazione di: carmine77 il 08 Ottobre 2017, 21:47:43
Dai ragazzi suuuu........esterna o interna che cambia? Il modo di collegamento e basta....

inviato SM-G928F using rogerKapp mobile

Cambia eccome!!!!!...... mettere schede interne  = stravolgere il funzionamento originale dell'apparato..con tutte le conseguenze che possono sorgere ....mentre esternamente una camera echo o microfono con echo... é una modifica indolore...e con ottima resa

LuckyLuciano®

Citazione di: carmine77 il 08 Ottobre 2017, 21:47:43
Dai ragazzi suuuu........esterna o interna che cambia? Il modo di collegamento e basta....

inviato SM-G928F using rogerKapp mobile


Non cambia nulla.
Sul Lincoln, personalmente uso una echo esterna digitale.
E' una bellissima radio che a mio parere non va smanettata con echo ed omenicoli vari.
Al massimo gli si fa qualche ottimizzazione sulla modulazione.
Il resto, sempre a mio parere, va lasciato così com'è.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


carmine77

Ciao Lucky mi posteresti una foto della tua camera echo perfavore? Grazie

inviato SM-G928F using rogerKapp mobile


BRIVIDO BIANCONERO op Walter


BRIVIDO BIANCONERO op Walter

Ciao Nino ben riletto, Carmine questa l'ho modificata oltre all'eco fa riverbero e ripetitore con effetto elicottero, ripete al massimo 17 volte l'ultima parola. Comperane una così , ma non smanettare il Lincoln!!!!!!

acquario58

Citazione di: BRIVIDO BIANCONERO op Walter il 08 Ottobre 2017, 22:18:48
Ciao Nino ben riletto, Carmine questa l'ho modificata oltre all'eco fa riverbero e ripetitore con effetto elicottero, ripete al massimo 17 volte l'ultima parola. Comperane una così , ma non smanettare il Lincoln!!!!!!

Ciao Walter.....

Francesco_PRT

Mah il Lincoln è una gran bella radio, non esiste più in commercio, ed è un peccato "stuprarla" per farla andare come un 48 modificato dato che in primis non ci andrà mai ed in secundis snaturi completamente la radio che è un piccolo HF.

Fatta questa premessa un lavoro PULITO e fatto A DOVERE può solo migliorare le sue prestazioni col microfono originale in quanto di per se la scheda Colt ha più stadi di amplificazione e giocando con i componenti sulla scheda si può cambiare la timbrica e l'amplificazione facendolo uscire davvero bene sia in AM/FM che (soprattutto) in banda che è il suo habitat naturale.

Però ovviamente è un lavoro che va fatto fare da una persona COMPETENTE e con un minimo di BUON SENSO che non vada a cercare i "picchi di modulazione" quanto la pulizia e la qualità audio..... :rool:

L'echo, poi, potresti inserirlo o disinserirlo dal tastino "PA" che sicuramente non utilizzerai mai   ;-)


Saluti, Francesco.

carlo_forever

INTEK echo power microphone.
Si perdono i 2 tastini UP e DOWN, ma la ARADIO resta intonsa e bellissima.
Mi sono capitati alcuni LINCOLN violentati, fanno impazzire. Uno era stato verniciato a bomboletta sul davanti , mentre sul case era stata creata a trasferibili maxi la scritta "MIDLANT". Spesso dei gentlemen truck driver hanno acquistato LINCOLN e poi li hanno odiati, chissà perché?!?... (Forse QI GTD < QI Radio???)

Carlo
Inter poenas et tormenta
vivit anima contenta
casti amoris
sola spe