automatico; trachiggio

Aperto da devilx, 23 Aprile 2006, 22:53:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 20 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

cimabue

però se entro nel doppio senza passare dall'eco, la modulazione non è amplificata, quindi in teoria il doppio esce basso.
o mi sbaglio?


aquilabianca

ni, non esce mai come in origine invece inseriscono un'ulteriore stadio resistivo ascoltando magari un 48 nuovo e trovando il valore che lo riporti all'origine

magnum

ragazzi e se a qualche controllo ve lo pesano????? :roll:  :roll:  :roll:  :mrgreen:
73' de IZ5MJS
www.magic-phone.it

aquilabianca

gli dico che volevo una modulazione pesante e gli ho messo dentro un mattone!!!!!!!!!! :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:


magnum

:mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:
73' de IZ5MJS
www.magic-phone.it

Cb Colt

:mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:
Refrattario!deve resistere al calore!
:mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:
è vero!hosentito che lo pesano! 1,8Kg!!!
Attenzione Ragà...!perke nn facciamo lo chassis in fibra di carbonio?così credo ke recuperiamo qualke grammo! :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:
73 Cb Colt
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd


cimabue

di cosa si puo riempire un CB per alleggerirlo?... :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  a voi la risposta. sxw


Cb Colt

di buchi! :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:
sapete..l'indovinello:"se avete una botte,di cosa bisogna riempirla per farla pesare di meno?".La risposta è :"di buchi!" :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:
no non so cmq cimabue..purtroppo vi è una discordanza tra modifiche(peso)e leggerezza!!
73 Cb Colt
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd

cimabue

bravo  hai indovinato.
comunque ho notato che montando il doppio il peso aumenta di parecchio.
ora voglio pesare un 48 originale e uno col doppio


aquilabianca

avete pensato ad un palloncino pieno di elio all'interno o di un gas ancor più... antigravitazionale!!!

Cb Colt

cimabue..il mio arriva a 3.2Kg..almeno questo 7 mesi fa..poi ho cambiato l'aletta al doppio..ti farò sapere quanto prima!
cmq aquila il fatto è che nn so dove metterlo un palloncino..nn entra + nulla!una idea sarebbe mettere un palloncino e fra uscire il lembo con il buco fuori dal coperchio posteriore quando viene chiuso..una volta messe le viti,allora si procede al gonfiaggio,il palloncino dovrebbe prendere(se ben elastico)tutti gli spazi liberi all'interno dell'appparato..meglio questa procedura,altrimenti chi lo chiude + l'apparato!!! :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:
73 Cb Colt
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd

aquiladellanotte

basta ke nn si buki con il calore.... :mrgreen:
aquila della notte 1adn089

cimabue

provate a gonfiarlo con acetilene  sparo


aquilabianca

e cosi almeno si avrebbe un 48 esplosivo!

leonardo6357

Scusate perche' non fate accendere anche la macchinetta del caffè con una botta di portante? :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

Cb Colt

xke no!! :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:
già in makkina fanno scattare allarmi e aprire cancelli!
bisogna solo passare davanti ad un bar e..il gioco è fatto!!secondo te perke i camionisti in autogrill prendono senpre il caffe?perkè c'è sempre qualche grosso modulatore che passa davanti all'autoglill modulando!! :mrgreen:
73 Cb Colt
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd