News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Catania e dintorni

Aperto da Nembo, 12 Giugno 2007, 12:18:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nembo

Venerdì e sabato impazzava sull' etere tale Pino stazione Fulmine il quale ha inscenato una gazzarra tale  che è riuscito in entrambi i giorni a mettere assieme una ruota di almeno una dozzina di stazioni da tuttì italia e tutti che volevano modulare con questo arzillo personaggio che, sul più bello ha piantato tutto ed è andato "in cantina a bagnare l' ugola" come ha specificato " perchè così poi arrivo più forte lì al Norde"...
Insomma un vero personaggio che ha calmitato anche i forzati del contest, delle attivazioni e quant' altro e che ha riportato la radio a quello che deve essere: divertimento puro e piacere di modulare con chi l' etere ha il dono di riempirlo e non di vuotarlo
Bravo Pino
PS .. e un bravo alla sua degna spalla Fumo di Londra...
73 + 51  a tutti


Marcello

Tino Fulmine è un grande, è un vecchietto arzillissimo che ancora modula qui a Catania e devo dire che ha un bella stazione...lui è anche IT9SBV, e quando entra nei ponti radioamatoriali io che lo ascolto a volte entra sempre come TINO FULMINE è 40 anni che è on air qui a catania ( e forse anche di +), lo conoscono ormai in tutta Italia.....davvero un personaggio...i suoi 80 anni ce li ha sicuramente!!!

Fumo di Lonfra, anche lui un vecchio Cb Catanese molte volte si è affacciato sul link il sabato e la domenica....

Mi fa piacere che i miei concittadini si facciano riconoscere per la loro simpatia...
Grazie Nembo per averlo sottolineato..

1at562

Tino Fulmine era un icona degli anni 70-80  per il suo goliardismo usci anche sul giornale  [emoji12] [emoji12] [emoji12]