News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Colt 444

Aperto da frclarizio, 26 Ottobre 2018, 22:26:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

frclarizio

Ciao a tutti! ho acquistato un colt 444. Chi mi sa dire qualcosa su questo modellino? grazie

inviato HUAWEI VNS-L31 using rogerKapp mobile



conte dracula

 :-\ :-\
Cosa vorresti sapere di più di quello che si evince guardando il frontale? ;) ;)

frclarizio

Andavo alla ricerca del famoso colt 8000 e mi sono ritrovato questo esemplare della stessa famiglia. Chiedevo se conosceste le sue caratteristiche tecniche e funzionali.

inviato HUAWEI VNS-L31 using rogerKapp mobile


spiderman

Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.(Max Weber)



spiderman

In effetti un po' di differenza c'è a partire dal prezzo sicuramente il tuo non costa quando il colt 8000GX
quelli partono da un minimo di 500£ sono dotati di eco e roger bip di fine tx inoltre hanno un modulatore particolare
che esce forte di modulazione anche in lontananza  .comunque quello che hai preso e molto valido bisogna solo mettere una scheda eco e bip
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.(Max Weber)


frclarizio

Grazie spiderman! si effettivamente ho subito compreso la differenza. Onestamente ho desiderato prenderlo vista la sua veneranda età. Ho pensato però possa essere integrato per farlo girare come il suo Santo Padre 8000 gx. Quindi si dovrebbe procedere con l'inserimento di echo, beep e anche doppio modulatore? il doppio modulatore o tx amplificata non c'è l'ha questo?

premetto che ho trovato dopo anni questo forum meraviglioso e mi complimento.
Sono un vecchio appassionato che aveva abbandonato per qualche anno pensando che oltre i camionisti non esistessero più amici di banda 27. Io sono figlio di.un camionista appassionato.

inviato HUAWEI VNS-L31 using rogerKapp mobile