News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

INFO QSL!!!

Aperto da GIULIO, 19 Ottobre 2006, 21:13:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

GIULIO

Salve ragazzi!Recentemente ho ripreso la bellissima attività dei dx e come tale ho ricominciato ad inviare qsl!Recentemente ho xò appreso ke le tariffe postali sono cambiate rispetto a qualke mese o anno fà!Avrei un dubbio:più di un mese fa ho inviato alcune qsl in Europa con il normale servizio di posta prioritaria valido x l'Italia (0,60 Euro) ma ho scoperto ke per inviare lettere in Europa occorre affrancarle con 0,65 Euro!Nel caso di affrancatura insufficiente dovrebbe ritornare al mittente la lettera ma a me non mi è tornato indietro nulla xcui non può essere ke le lettere siano state normalmente recapitate dai rispettivi destinatari nonostante la minima differenza di 5 centesimi???Grazie mille........ 73's e buoni dx!!!  ;-)
👉🏻1EK 058
👉🏻1RGK 058
Op. GIULIO from Sicily Island
(e-mail: giuliocastronovo85@gmail.com )


1et078

Ciao ernesto

se sei fortunato all'amico gli sono state recapitate ma se proprio non hai fortuna le avranno cestinate.
mi dispiace,,,

73 da 1wm078 1et078 roberto

GIULIO

Ciao Roberto!Beh,di norma dovrebbero (come dicono loro) rispedirle al mittente,anke xkè ho sempre scritto il mio indirizzo!Sarebbe brutto essere così venali e puntigliosi x 0,05 centesimi di Euro!Grazie ancora... 73's...
👉🏻1EK 058
👉🏻1RGK 058
Op. GIULIO from Sicily Island
(e-mail: giuliocastronovo85@gmail.com )