banda cittadina (27 mhz) > RGK Dx Group

RGK e RogerK, sono due cose diverse.

(1/2) > >>

Marcello:
Ragazzi ci tengo a dire che ROgerK è una cosa e RGK DX group è una altra cosa.

Viaggiano parallelamente ma sono due cose diverse...
Ad esempio il sondaggio che è in atto per il cambio del moitor visto che è aperto a tutti, non può decidere il volere di noi che abbiamo il nominativo RGK, che abbiamo i nostri gadget, le nostre QSL...

Il gruppo è una cosa il forum è una altra cosa...anche se sono uno dentro l'altro.
Questa è la mia filosofia, quella di Antonio, Santo e SierraTango, adesso sarà quella di Filippo e Jack-torino.

Spero di vedere questa board sempre vuota per l'attività di questo gruppo di deve fare in radio, e non su Internet come si fa su RogerK(negli altri forum).

A breve creerò un sito per il DX group senza nessuna registrazione, senza nessuna comunity, ma solo un sito di notizie di attivazioni e informazioni sul grupo, di materiale da scaricare etc.

Questa è la filosofia e spero sia condivisa anche da voi.

aquilabianca:
Grande, anzi Grandissimi!!!!! :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:
Che dire, seppur allontanandomene per un pò devo dire che ritornare a fregiarmi del 002 1°divisione gruppo RGK mi ha reso felice!
Alla pari rientrare nel forum di rogerk che come ben dici anche a mio avviso sono due cose molto diverse seppur legate da un filo comune!

CODICE_ROSSO:
Mah... forse ho capito male...comunque se sono due cose diverse  non ha senso parlare di propagazione, di collegamenti effettuati, di proposte e di attivazioni...ecc ecc. sul FORUM ...Allora che facciamo ? ...evito di dire a chi mi contatta che può iscriversi a ROGERK  ?... io faccio tantissima attività radio e tantissimi iscritti sono venuti a trovarci perchè c'è un' attenta divulgazione in ETERE..vengono su questo FORUM scaricano il PDF e poi inviano la registrazione al GRUPPO DX...sarebbe opportuno comunicare cambiamenti  nella zona a noi destinata per condividere aspetti FILOSOFICI E ALTRO.... il gruppo cresce grazie alla continua attività radio e alla continua  attività sul forum..se non c'è chi parla in radio e chi scrive sul forum --non si va da nessuna parte !!

.ALTRA COSA IL SONDAGGIO... effettivamente doveva essere rivolto solo agli iscritti del RGK DX...ma come sappiamo alcuni degli iscritti stanno provvedendo in questi giorni alle nuove attivazioni ed altri lo faranno nei prossimi...altri ancora aspettano il nominativo !!...quindi, secondo me  non si poteva escludere altre persone che sono attivissime sulla monitor ..comunque, provvederò immediatamente a bloccarlo da MODERATORE..perchè non parla di argomenti comuni a tutti gli iscritti di rogerK ...

Radio Tigre:
Effettivamente avevo notato sta ' cosa del sondaggio...
Bé c'è un po' di confusione perchè il gruppo e il forum sono ospitati sullo stesso sito. Marcello penso che aprendo un altro sito strettamente per RGK la cosa sia risolta. Pero' Marcé fai sapere le spese !!! Non mi sembra nemmeno giusto che ti accolli tutte le spese. Siamo tanti, un  po' per uno... Ok?

Marcello:
Si Gialuca hai capito male....io quoto quello che stai dicedo in tutto e per tutto.
Solo che quando un utente di RogeK si iscrive al DX Group e gli assegniamo un nominativo RGK...entra a far parte di una divisione diversa che si scinde dall'atività normale del forum.

E' un concetto molto fine, che non si riesce a spiegare con le parole...è un sentimento più che altro.

Per il sondaggio infatti io non ho capito se era una cosa che riguardava i ragazzi con il nominativo RGK opure tutti gli iscritti che vogliono una frequenza monitor per tenersi in contatto..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa