PROPAGAZIONE VERSO..... (segnalazioni dagli utenti in tempo reale).

Aperto da Manuel3, 27 Dicembre 2007, 21:07:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

cimabue



pittbull

73 A tutti dalla provincia di Cuneo fortissimi segnali sulla 27 350 ma con echo
zero comprensibile

Leopardo

che fantastico pomeriggio!  Ore 15,35 USB 27.575 stazione Bronco, Nord Cile  e 10 minuti dopo sempre USB 27.590 stazione 50KCB001 ..  grandissima propagazione  :up:
A questa passione non si rinuncia mai!

Leopardo

Il pomeriggio goloso continua!!!  USB 27.590 ore 16:40 3Alta Tango op. Tony, san Luigi nord Brazil...  cq
A questa passione non si rinuncia mai!


pesciolino73

Pomeriggio non male anche per me .fatte dalle 13 alle 15 utc la 153 ek/dx in attivazione la 91sa575 e la 91 cr/o bruno che con la sua yaghi mi arriva quasi  tutti i giorni. per il resto ... est e nord  europa  ma  le ho lasciate stare.... ora vediamo per la qsl di 153 jony da bangkok.......
essendo chiuso a ovest le americhe le faccio solo via lunga dunque serve più propagazione.
Comunque la propagazione a parte qualche giornata sfigatissima l' ho trovata quasi sempre....
in questo autunno inverno  fatta l'australia,india kazakistan con qsl ricevuta,porto rico,jamaica,indonesia,finlandia, NEPAL!!!(in incognito) ....
tante qsl spedite ...poche ricevute... aspettiamo ancora fiduciosi hi.
bravo Leo vai forte ...sali in altura che da casa mia il passo del turchino è a vista... :up:

Leopardo

complimenti Pesciolino!   :up:  Dai che sono quasi pronto, a giorni mi deve arrivare l'antenna e poi parto per le alte vette!!  Quando sarò pronto ti manderò un messaggio e proviamo  cq
73 Leo
A questa passione non si rinuncia mai!


Leopardo

...oggi dalle 13 alle 15 qui a Zena Zone... Brasil a manetta..  :up:  collegato 3PW di Mococa, Sao Paolo...   poi la signora propagazione ha girato più a nord, USA, ma lì ho fatto fiasco..   :'( :-D :-D
Leo
A questa passione non si rinuncia mai!


Frilander

Pare  che si sti aprendo propagazione, comunque bel qso con l'amico Francesco 1RGK 306, Ciao Francesco.
1RGK 286  Paolo.
Paolo
Kenwood ts 450s - FT 101 ZD -   kenwood  TS 711E - 811E - CB: Alan 8001s - Icom 2710 -Antenna Energy 1/2 - dipolo filare 27 mhz autocostruita - Dipolo filare Windom  10/40 - Dipolo filare 80 mt autocostruita - Long Wire.
Yaesu FT 1900 VHF -  Direttiva Lemm 144 mhz. Direttiva  144/430 Maldol. - cinesino uv 3r - Polmar Galax - Polmar DB 32..

Leopardo

ieri, sul monte Fasce di Genova... "Ammericani" a manetta... ero presente si! ma non la mia station da B/M... appena salirò con la mia vi avviso... proveremo a "scucirci"...  cq :up:
A questa passione non si rinuncia mai!


sierra echo

Citazione di: Leopardo il 01 Marzo 2015, 18:11:44
ieri, sul monte Fasce di Genova... "Ammericani" a manetta... ero presente si! ma non la mia station da B/M... appena salirò con la mia vi avviso... proveremo a "scucirci"...  cq :up:
...da ieri, Leopardo "o' ammaricano...." :mrgreen:
Si è fatto tutto il continente nord americano il nostro caro felino...in hi naturalmente....
73 ed un  abbraccino
Luigi
Credo ut intelligam, non intelligo ut credam...

Leopardo

Citazione di: sierra echo il 01 Marzo 2015, 20:03:11
Citazione di: Leopardo il 01 Marzo 2015, 18:11:44
ieri, sul monte Fasce di Genova... "Ammericani" a manetta... ero presente si! ma non la mia station da B/M... appena salirò con la mia vi avviso... proveremo a "scucirci"...  cq :up:
...da ieri, Leopardo "o' ammaricano...." :mrgreen:
Si è fatto tutto il continente nord americano il nostro caro felino...in hi naturalmente....
73 ed un  abbraccino
Luigi

uè...  ora in "Ammerica" me "chiammano".. u' Puma (mio cugino ammericano) ... dò Stivale!!!!... roar...  :grin: :grin: :grin: :grin: :up:
A questa passione non si rinuncia mai!

pesciolino73

#23461
Giusto ieri ho contattato  livio  1 at 227 dalle alture di genova arrivava a manetta!se sali su....caro Leopardo ci sentiremo sicuramente!!

pesciolino73



1BIG057


pesciolino73

ottime apertura verso l'asia con segnaloni +9
fatte jakarta e lombok.....
continua sfuggirmi il canada che arriva sempre qui da me a filo qrm e l'unica fatta ieri 9rc999 nessuno ne sa nulla compreso Alex :sfiga: :sfiga: :sfiga:

1BIG057

Oggi ho sentito qualche chiamata su 555 ma non capivo nulla avevo le russe a 565 a fondo scala e mi sblatterava sulla sulla 555 poi scarrellando sulle freq ho spento troppo bailame dell' FM, domani e domani sono in radio.

pesciolino73

c'è il contest AT festa delle donne... cq
intanto a 595 fatta la 43ct007 Mich da Perth.  5/9!! cq

1BIG057

Io avevo qrm locale 5 l unica cosa che ho fatto.. Cq cq con gli amici di Parma e prov 535.

jack_torino

-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/


1BIG057

Sono stato 10 min ho sentito spagna e germania e le solite russe in fm.

Nobuo89


1BIG057

Avete provato verso l' 1 e alle 2 di notte ? Provate, purtroppo mi arrivano bassissimi e non capisco la provenienza con il qrm locale che ho.

pesciolino73

Citazione di: jack_torino il 08 Marzo 2015, 14:43:17
3EK/000 in attivazione a 27.540
[/quote




ho acceso ora.tutto bassissimo... Andrea fatto qualche collegamento>?

pesciolino73

arrivano un po  di USA ma stanno per i fatti loro.... :sfiga:

1BIG057

Citazione di: pesciolino73 il 08 Marzo 2015, 18:36:18
arrivano un po  di USA ma stanno per i fatti loro.... :sfiga:

Prova in nottata a vedere se viene qualcosa fuori  cq cq :miiii: