News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

cosa ne pensate del mio colt mky 8000

Aperto da juicerail, 09 Giugno 2008, 22:02:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

hafrico

io soffro......    :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga:


juicerail

Citazione di: hafrico il 24 Marzo 2009, 19:33:26
io soffro......    :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga:
eh io sto aspettando il momento propizio!!!!! :shhhh: :shhhh: :abballa: :abballa: :abballa:

hafrico

Citazione di: juicerail il 24 Marzo 2009, 19:35:55
Citazione di: hafrico il 24 Marzo 2009, 19:33:26
io soffro......    :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga:
eh io sto aspettando il momento propizio!!!!! :shhhh: :shhhh: :abballa: :abballa: :abballa:

sei  crudele............   frusta frusta frusta frusta

KORA

Devo fare la tesi...


hafrico

Citazione di: KORA il 25 Marzo 2009, 19:34:45
Quasi sadico....   ;) ;) ;) ;)

masochista... no'..........      frusta frusta frusta frusta

juicerail

we hafrico ho ricevuto la tua mail, daro un occhiata allo skema che ho :up: :up:


hafrico

Citazione di: juicerail il 25 Marzo 2009, 23:25:05
we hafrico ho ricevuto la tua mail, daro un occhiata allo skema che ho :up: :up:

GRAZIE....     infinite... caro........   poi ti faccio fare un giro con il mio avatar....   bava tromba


juicerail

Citazione di: hafrico il 25 Marzo 2009, 23:40:02
Citazione di: juicerail il 25 Marzo 2009, 23:25:05
we hafrico ho ricevuto la tua mail, daro un occhiata allo skema che ho :up: :up:

GRAZIE....     infinite... caro........   poi ti faccio fare un giro con il mio avatar....   bava tromba
per una notte col tuo avatar ti regalo tutte le mie radio!!!!!! :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

hafrico

Citazione di: juicerail il 26 Marzo 2009, 00:02:21
Citazione di: hafrico il 25 Marzo 2009, 23:40:02
Citazione di: juicerail il 25 Marzo 2009, 23:25:05
we hafrico ho ricevuto la tua mail, daro un occhiata allo skema che ho :up: :up:

GRAZIE....     infinite... caro........   poi ti faccio fare un giro con il mio avatar....   bava tromba
per una notte col tuo avatar ti regalo tutte le mie radio!!!!!! :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

guarda che ti prendo il parola....    attento.......     abbraccino bacino


juicerail

Citazione di: hafrico il 26 Marzo 2009, 00:28:40
Citazione di: juicerail il 26 Marzo 2009, 00:02:21
Citazione di: hafrico il 25 Marzo 2009, 23:40:02
Citazione di: juicerail il 25 Marzo 2009, 23:25:05
we hafrico ho ricevuto la tua mail, daro un occhiata allo skema che ho :up: :up:

GRAZIE....     infinite... caro........   poi ti faccio fare un giro con il mio avatar....   bava tromba
per una notte col tuo avatar ti regalo tutte le mie radio!!!!!! :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

guarda che ti prendo il parola....    attento.......     abbraccino bacino
si si nn ti preoccupare sono serio al 100%:grin: :grin: :grin: :grin:

juicerail

ecco fatto, ho dato in mano ai moderatori da postare sul forum il libretto colt mky 8000 gx, spero che ne farete buon uso :up: :up: :up: :up: :up: :up:
ah kora credo che questo bel pezzo di cimelio ti possa aiutare ancora di piu per la tua tesi, :dance: :dance: :dance:

hafrico

Citazione di: juicerail il 31 Marzo 2009, 10:01:30
ecco fatto, ho dato in mano ai moderatori da postare sul forum il libretto colt mky 8000 gx, spero che ne farete buon uso :up: :up: :up: :up: :up: :up:
ah kora credo che questo bel pezzo di cimelio ti possa aiutare ancora di piu per la tua tesi, :dance: :dance: :dance:

allora...amico...  tanto per iniziare....   ti mando quella della foto...hahhaahah    :miiii: :miiii: :miiii:

juicerail

Citazione di: hafrico il 31 Marzo 2009, 10:05:25
Citazione di: juicerail il 31 Marzo 2009, 10:01:30
ecco fatto, ho dato in mano ai moderatori da postare sul forum il libretto colt mky 8000 gx, spero che ne farete buon uso :up: :up: :up: :up: :up: :up:
ah kora credo che questo bel pezzo di cimelio ti possa aiutare ancora di piu per la tua tesi, :dance: :dance: :dance:

allora...amico...  tanto per iniziare....   ti mando quella della foto...hahhaahah    :miiii: :miiii: :miiii:
ah aspettavo questo momento da diversi giorni!!!!!   vai mi raccomando una alla volta.... hihiihihihihihihi :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato:


juicerail

ragazzi il manuale COLT MKY 8000 GX e vostra disposizione nella sezione download, un grande ringraziamento ad ACQUARIO e MARCELLO per la loro collaborazione....thanks!!!!! :up: :up: :up: :up: :up:

KORA

Uffa mi fuma il cervello.... allora ho contattato l'azienda che produceva il colt.... ho pure rotto le palle all'Ambasciatore Italiano in Giappone.... alla domanda: come mai non lo commercializzate più la risposta è stata che non hanno più contatti Europei  :down: .... Ma dove lo trovo il manuale ? E' in Giapponese ??? Gente sta tesi mi sta uccidendo... sto diventando grigia... odio il mio prof... che continua a puzzare  :morto: :morto: :morto: :morto: :morto:
A presto ...
Devo fare la tesi...

KORA

Dimenticavo.... un bacione grosso a JUICERAIL ....  abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino
Devo fare la tesi...

juicerail

Citazione di: KORA il 21 Maggio 2009, 19:50:38
Dimenticavo.... un bacione grosso a JUICERAIL ....  abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino
ciao kora, se vuoi il manuale del colt mky 8000 GX e a tua disposizione nella sezione download del forum, pero mi sa che devi chiedere il permesso agli amministratori del forum, in quanto neanche io che l ho regalato a rogerk il manuale ho accesso al manuale  hihihiihihi :grin: :grin: :grin:  abbraccino abbraccino abbraccino

juicerail

il mio nuovo gioiello mi e arrivato ieri!!! :grin: :grin: :grin: :grin:




Gian Carlo

Salve Rino, ben riletto.

Vorrei tanto sapere dove scovi questi gioielli, da far venire l'invidia.

Tornando allo schema del 8000, l'avevo scaricato, se ricordi per il nostro amico Giovanni.
C'è solo lo schema a blocchi e le istruzioni sono in Giapponese.

Cari saluti e buon fine settimana da Gian Carlo
Gian Carlo


juicerail

Citazione di: Gian Carlo il 01 Agosto 2009, 18:34:42
Salve Rino, ben riletto.

Vorrei tanto sapere dove scovi questi gioielli, da far venire l'invidia.

Tornando allo schema del 8000, l'avevo scaricato, se ricordi per il nostro amico Giovanni.
C'è solo lo schema a blocchi e le istruzioni sono in Giapponese.

Cari saluti e buon fine settimana da Gian Carlo
ciao gian carlo, nn credo che abbiano mai publicato quello skema che cerchi tu, te lo dico perche io ho posseduto il libretto originale e nn cera li dentro.
comunque se a qualcuno interessa questa radio l ho messa nella sezione mercatino dell usato.  ciao :up: :up: :up: :up:

juicerail

Salve a tutti vi presento il mio colt mky 8000 versione psichedelica, che ne pensate??? :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:


oscar 3

....a testa mi gira!!!! Ciao juicerail, bello l'effetto visivo, meno bello l'effetto sulla modulazione. Ormai è risaputa la mia posizione su quel tipo di effetti legati alla modulazione, ma è chiaramente una posizione personale che non fà assolutamente testo!!! Preferisco un compressore/ limitatore della dinamica e un equalizzatore piuttosto che doppio modulatore ed effeto eco o derivati...HI! Ripeto però, bello l'effetto visivo, anche se forse alla lunga stanca un pò la vista. Io ho un midland 13-895, oltre 30 anni di vita, che come effetto visivo c'è che lo smeter diventa rosso quando va in portante.
Un saluto dalla Sicilia.....e qua piove....se acchiappo a quello che dice che non ci sarebbero stati più temporali e freddo...ci stacco 'a capa!!!!!
Lo chiederò a giorni sul forum, ma a che ci siamo faccio un piccolo OT parlando di modulazione. Conosci e se si, che ne pensi del microfono della Proxel modello DM-6000??? Grazie
73 Mario - 1rgk273
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!



Skype: IT9DBC

LuckyLuciano®

Citazione di: juicerail il 19 Ottobre 2009, 22:01:34
Salve a tutti vi presento il mio colt mky 8000 versione psichedelica, che ne pensate??? :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:




povero baracchino  :'(
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

juicerail

Citazione di: LuckyLuciano® il 19 Ottobre 2009, 22:48:43
Citazione di: juicerail il 19 Ottobre 2009, 22:01:34
Salve a tutti vi presento il mio colt mky 8000 versione psichedelica, che ne pensate??? :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:




povero baracchino  :'(
hahahahah  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

juicerail

Citazione di: oscar 3 il 19 Ottobre 2009, 22:41:31
....a testa mi gira!!!! Ciao juicerail, bello l'effetto visivo, meno bello l'effetto sulla modulazione. Ormai è risaputa la mia posizione su quel tipo di effetti legati alla modulazione, ma è chiaramente una posizione personale che non fà assolutamente testo!!! Preferisco un compressore/ limitatore della dinamica e un equalizzatore piuttosto che doppio modulatore ed effeto eco o derivati...HI! Ripeto però, bello l'effetto visivo, anche se forse alla lunga stanca un pò la vista. Io ho un midland 13-895, oltre 30 anni di vita, che come effetto visivo c'è che lo smeter diventa rosso quando va in portante.
Un saluto dalla Sicilia.....e qua piove....se acchiappo a quello che dice che non ci sarebbero stati più temporali e freddo...ci stacco 'a capa!!!!!
Lo chiederò a giorni sul forum, ma a che ci siamo faccio un piccolo OT parlando di modulazione. Conosci e se si, che ne pensi del microfono della Proxel modello DM-6000??? Grazie
73 Mario - 1rgk273
l ho preso cosi gia modificato, ma mi son fatto una risata quando ho visto l effetto che faceva......comunque nn e male, io lo vedo adatto in macchina specialmente se ci metti un po di pink floyd sdi sottofondo!!!!!! :dance: :dance: :dance:
ps . nn ho mai avuto il piacere di provare il Proxel modello DM-6000, nn potrei commentare a riguardo, devo fare una ricerca e vedere qui che ne pensano>>> :up: :up: