News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

microspia a 4 transistor uhf + ricevitore

Aperto da microonda, 12 Ottobre 2012, 15:35:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

microonda

se vi piace la foto . faccio lo schema.













questa è la foto del ricevitore uhf che riceve la microspia uhf.scusate ibuchi che in alcuni punti sono allargati perchè è una piastrina millefori di recupero. questo ricevitore funziona perfettamente fra 1 giorno manderò lo schema



errore: il diodo varicap dev'essere bb909 e non bb109, si possono usare anche bb405,bb521,bb529 forse anche bb329.il condensatore da 1 pf va sostituito con un compensatore 2,5-6pf ceramico da 7 mm di diametro


iw9gyy

73 a tutti. Io lo attendo con trepidazione ! Dai dai !
amo la radio da sempre.......

Microchip

Citazione di: microonda il 12 Ottobre 2012, 15:35:21
se vi piace la foto . faccio lo schema.

:abballa: si' si' grazie Microonda!!attendiamo
www.cisarbari.it
Sezione Cisar di Bari IQ7UG
Email:iz7zft@cisarbari.it

iw9gyy

Forza che so gia' come utilizzarla! ......
amo la radio da sempre.......


IT9ACJ-ROBERTO

anche io carmelo.. so dove piazzarla e con il mio intek portatile preprogrammato sarà davvero utile.

scienziato

Citazione di: IT9ACJ-ROBERTO il 12 Ottobre 2012, 17:34:49
anche io carmelo.. so dove piazzarla e con il mio intek portatile preprogrammato sarà davvero utile.
Complimenti davvero un ottima realizzazione !! Incredibile non solo integrato per ricevere in uhf !
Davvero interessante e originale  :up:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT


Lorenzo iw9gyz

@microonda complimenti ........
Roberto e Carmelo ma che intenzioni avete  bava
"Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci, ma noi siamo scienza, non fantascienza"